Porta Elisa News
sabato, 9 aprile 2022, 16:39
Mister Pagliuca analizza la sconfitta di Carrara facendo capire che la squadra ha bisogno di ritrovare la prestazione, solo così, come conseguenza, si possono fare risultati positivi. Il tecnico in sala stampa sottolinea anche le situazioni che non gli sono piaciute: "Partita un po' sotto ritmo e leziosa, loro si sono abbassati e ci hanno chiuso tutti gli spazi e anche se abbiamo avuto alcune occasioni clamorose non siamo riusciti a segnare. Ci è mancata intensità e cattiveria e poi abbiamo preso l'ennesimo gol su calcio da fermo, usciamo dal campo senza punti e non è la prima volta che succede ma questa volta la responsabilità è tutta nostra".
"Cosa cambia ora nella corsa ai play off? Noi guardiamo una partita alla volta e dobbiamo pensare a fare la prestazione e non al risultato, pensare al risultato porta solo stress".
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43
Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva