Porta Elisa News
sabato, 9 aprile 2022, 16:39
Mister Pagliuca analizza la sconfitta di Carrara facendo capire che la squadra ha bisogno di ritrovare la prestazione, solo così, come conseguenza, si possono fare risultati positivi. Il tecnico in sala stampa sottolinea anche le situazioni che non gli sono piaciute: "Partita un po' sotto ritmo e leziosa, loro si sono abbassati e ci hanno chiuso tutti gli spazi e anche se abbiamo avuto alcune occasioni clamorose non siamo riusciti a segnare. Ci è mancata intensità e cattiveria e poi abbiamo preso l'ennesimo gol su calcio da fermo, usciamo dal campo senza punti e non è la prima volta che succede ma questa volta la responsabilità è tutta nostra".
"Cosa cambia ora nella corsa ai play off? Noi guardiamo una partita alla volta e dobbiamo pensare a fare la prestazione e non al risultato, pensare al risultato porta solo stress".
domenica, 12 aprile 2026, 19:23
Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"
domenica, 12 aprile 2026, 18:26
L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta
domenica, 12 aprile 2026, 17:36
Il tecnico commosso: "Sono contento, avevo un sogno, ripartire dalle macerie e riportare la Lucchese in un'altra categoria. I cori per me? Una cosa bella, la curva ha apprezzato il mio lavoro. Ecco a chi dedico la promozione"
domenica, 12 aprile 2026, 17:24
A fine gara, tutta la squadra invade la sala stampa, urlante, esultante, con indosso le magliette celebrative dove non mancano le frecciate a chi riteneva la Lucchese non idonea a lottare per la promozione: