Porta Elisa News

Pagliuca, ecco il rinnovo di contratto

foto lucchese 1905

giovedì, 28 aprile 2022, 21:49

Guido Pagliuca sarà l'allenatore della Lucchese sino al 2024: il tecnico originario di Cecina ha prolungato il suo rapporto con la società rossonera questo pomeriggio, l'annuncio è arrivato nel corso della trasmissione tv Curva Ovest su Noitv da parte del diesse Deoma e contemporaneamente sul profilo Facebook della Lucchese. 

Pagliuca aveva un contratto che lo legava alla Lucchese sino alla prossima stagione, ma d'accordo con la società ha deciso di allungare sino al 2024 il suo rapporto che è stato ritoccato anche nella parte economica. L'annuncio a pochi giorni dalla gara play off è una sorta di conferma di voler andare avanti su questa strada e, forse, indirettamente, anche della volontà della compagine societaria di rimanere alla guida, per quanto voci di possibili ingressi continuino a  circolare con insistenza. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"



domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta


domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari