Porta Elisa News
giovedì, 28 aprile 2022, 21:49
Guido Pagliuca sarà l'allenatore della Lucchese sino al 2024: il tecnico originario di Cecina ha prolungato il suo rapporto con la società rossonera questo pomeriggio, l'annuncio è arrivato nel corso della trasmissione tv Curva Ovest su Noitv da parte del diesse Deoma e contemporaneamente sul profilo Facebook della Lucchese.
Pagliuca aveva un contratto che lo legava alla Lucchese sino alla prossima stagione, ma d'accordo con la società ha deciso di allungare sino al 2024 il suo rapporto che è stato ritoccato anche nella parte economica. L'annuncio a pochi giorni dalla gara play off è una sorta di conferma di voler andare avanti su questa strada e, forse, indirettamente, anche della volontà della compagine societaria di rimanere alla guida, per quanto voci di possibili ingressi continuino a circolare con insistenza.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo