Porta Elisa News
mercoledì, 20 aprile 2022, 21:13
Giornata di allenamento per i rossoneri che si stanno preparando per l'ultima gara di campionato (sabato prossimo) contro la Pistoiese. Il tecnico Pagliuca, che ha rivisto Rodriguez sia pure a parte, sta valutando chi far giocare contro gli arancioni anche alla luce del primo turno play off che cadrà il primo maggio. E se in porta potrebbe essere confermato Cucchietti, in difesa dovrebbe essere concesso un turno di riposto a Bachini che ha tirato la carretta sino a qui e che è peraltro in diffida: al suo posto dovrebbe esserci Baldan.
A centrocampo troverà sicuramente spazio Picchi (con Minala squalificato) e si potrebbe rivedere Frigerio dall'inizio; mentre un altro che potrebbe tirare il fiato potrebbe essere Belloni, determinate in tante circostanze. Formazione dunque ancora in alto mare, proprio alla luce delle tante variabili da tenere presenti. Possibile anche che i giovani D'Ancona e Quirini trovino spazio a gara iniziata.
mercoledì, 30 settembre 2026, 08:20
L'ultima visita dei rossoneri all'impianto è recentissima e risale all'agosto scorso, nella gara di esordio di Coppa Italia. La Lucchese domenica torna allo stadio Andrea Pazzagli di Grassina. Intitolato alla memoria del portiere del Milan, l'impianto presenta una superficie sintetica di ultima generazioni e dimensioni abbastanza ridotte
lunedì, 28 settembre 2026, 13:09
Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11
domenica, 27 settembre 2026, 19:18
Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta
domenica, 27 settembre 2026, 17:59
L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.