Porta Elisa News

Pagliuca valuta tutti i ballottaggi

giovedì, 28 aprile 2022, 14:23

Mister Guido Pagliuca deciderà formazione anti Gubbio solo all'ultimo momento, anche perché la squadra sta molto bene e quindi le alternative tra cui scegliere sono molte. Poi, è logico che il tecnico non voglia dare vantaggi agli avversari ed è per questo che la Lucchese, in questi giorni, farà allenamenti rigorosamente a porte chiuse, anche per trovare la giusta concentrazione in vista di un match da dentro o fuori. Ricordiamo che per passare il turno, la Lucchese  dovrà vincere, in caso di pareggio sarà il Gubbio ad accedere al turno successivo.

La partita, come noto, si concluderà al novantesimo e non ci saranno né tempi supplementari né calci di rigore. Andando alla formazione, bisogna sottolineare che sono sicuri del posto Corsinelli, Nannini, Bellich, Collodel e Minala, per tutti gli altri posti ci saranno dei ballottaggi e anche il modulo potrebbe cambiare a seconda di chi giocherà sia a centrocampo che in attacco. La difesa sarà ovviamente a quattro e l'unico  ballottaggio è tra Baldan e Bachini. Andando nello specifico delle condizioni della rosa, Rodriguez e Papini saranno convocati ma non partiranno sicuramente titolari. C'è attesa per vedere quali saranno le reali condizioni dello spagnolo, visto che sulle sue qualità tecniche non si discute.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"


domenica, 9 novembre 2025, 17:49

Santeramo pare un marziano

Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta



domenica, 9 novembre 2025, 17:14

Santeramo: "Siamo una squadra che ha fame"

Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”


domenica, 9 novembre 2025, 13:50

Massese-Lucchese: 0-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris