Porta Elisa News
mercoledì, 6 aprile 2022, 16:13
Allenamento mattutino a Porcari per la Lucchese. Mister Pagliuca ha fatto lavorare i suoi sui reparti e ha fatto svolgere delle partitelle a tema ai ragazzi. Per quanto riguarda la formazione è ancora presto per dirlo anche perché l’intera rosa sta bene e non è escluso che Pagliuca possa cambiare qualcosa anche in considerazione del fatto che è rientrato in gruppo Mauro Semprini. A centrocampo c’è l’abbondanza perché Picchi sta molto meglio e potrebbe tornare di nuovo a disposizione dopo che domenica scorsa ha saltato la gara contro il Pescara per un piccolo problema muscolare.
Fino a venerdì la squadra si allenerà a Porcari per allenarsi al meglio in vista del campo sintetico e inseguire un sogno che si chiama playoff. È chiaro che il derby contro la Carrarese è da prendere con le molle ma la Lucchese vista in queste ultime sfide, se la può giocare con tutte. Prendiamo l’esempio di Tumbarello: questo giocatore ha stupito tutti alla prima da titolare per la sua dinamicità e per la sua voglia di mettersi in mostra. Questo vuol dire che la rosa è omogenea e che tutti i giocatori possono essere utilizzati nella stessa maniera. Chiaro è che poi ci sono i giocatori dai quali Pagliuca non può prescindere e ci riferiamo, per esempio, a Belloni, Minala, Bachini, Bellich, Nannini, Corsinelli.
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"