Porta Elisa News
sabato, 9 aprile 2022, 16:48
Un campo stregato quello di Carrara, dove lo scorso anno la Lucchese, se non ancora matematicamente nella pratica, lasciò le ultime speranze di salvezza. Da qui passavano quest'anno le speranze play off che subiscono una battuta di arresto. Il dirigente rossonero Bruno Russo è decisamente rammaricato: "Abbiamo fatto poco, ma anche loro hanno fatto poco, peccato perché era una partita da non perdere per centrare l'obiettivo play off. C'è rammarico, perché ora i nostri avversari ci hanno scavalcato in classifica e preso un piccolo vantaggio. Abbiamo giocato con il freno a mano tirato e poi siamo stati puniti nel momento in cui non c'erano avvisaglie che sarebbe successo tutto questo. Bravissimo Cucchietti sull'occasione del rigore".
"Ora pensiamo alla prossima gara a Grosseto dove dobbiamo provare a rifarci, ma dispiace perché questa di Carrara era l'unica gara che non dovevano perdere in chiave play off. Non è stato un problema di approccio, ma eravamo contratti. L'arbitro "non porta bene" alla Lucchese? E' vero, penso anche per i minuti di recupero decisamente pochi rispetto l tempo perso, purtroppo bisogna comunque accantonare questa sconfitta. Possiamo ancora farcela, dobbiamo fare il massimo e abbiamo chances per i play off: dobbiamo centrare questo obiettivo che era insperato a inizio anno anche per creare entusiasmo in tutto il nostro ambiente".
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad