Porta Elisa News
martedì, 12 aprile 2022, 16:14
di diego checchi
Mister Guido Pagliuca sta preparando nei minimi dettagli la gara con il Grosseto e in linea di massima la formazione dovrebbe essere quella di domenica scorsa con una o due varianti. Intanto Semprini sarà a disposizione e potrà dare il suo contributo mentre, per quanto riguarda Papini e Rodriguez, bisognerà aspettare i playoff se verranno centrati.
Più complicata invece la situazione di Fedato la cui stagione potrebbe essere finita perché la patologia al piede non è semplice da risolvere. Mister Pagliuca dovrà sciogliere il nodo del portiere: giocherà Cucchietti o Coletta? Questa sarà una decisione che verrà presa all’ultimo perché i due portieri stanno bene. In attacco potrebbe esserci un posto da titolare per Nanni al posto di Ruggiero, apparso spento nella gara di Carrara. Chissà non possa rientrare dall’inizio anche Picchi al posto di Tumbarello, dato che Minala e Collodel certamente sicuri di giocare.
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione