Porta Elisa News

Semprini a disposizione per Grosseto

martedì, 12 aprile 2022, 16:14

di diego checchi

Mister Guido Pagliuca sta preparando nei minimi dettagli la gara con il Grosseto e in linea di massima la formazione dovrebbe essere quella di domenica scorsa con una o due varianti. Intanto Semprini sarà a disposizione e potrà dare il suo contributo mentre, per quanto riguarda Papini e Rodriguez, bisognerà aspettare i playoff se verranno centrati.

Più complicata invece la situazione di Fedato la cui stagione potrebbe essere finita perché la patologia al piede non è semplice da risolvere. Mister Pagliuca dovrà sciogliere il nodo del portiere: giocherà Cucchietti o Coletta? Questa sarà una decisione che verrà presa all’ultimo perché i due portieri stanno bene. In attacco potrebbe esserci un posto da titolare per Nanni al posto di Ruggiero, apparso spento nella gara di Carrara. Chissà non possa rientrare dall’inizio anche Picchi al posto di Tumbarello, dato che Minala e Collodel certamente sicuri di giocare.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"



mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53

Picchi, c'è la lesione alla coscia destra

Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero


mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54

Ingiustizia è fatta: vietata nuovamente la trasferta ai tifosi rossoneri

Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire