Porta Elisa News

Verso i play off, Rodriguez in gruppo

lunedì, 25 aprile 2022, 15:10

E' iniziata la settimana che porterà alla sfida di Gubbio. Sarà una gara da dentro o fuori, dove la Lucchese dovrà assolutamente vincere per continuare la sua avventura nei playoff, perchè con il pareggio al novantesimo saranno gli umbri ad ottenere il passaggio del turno visto il miglior piazzamento in campionato. Mister Pagliuca sa dell'importanza della partita ma è anche consapevole che quanto fatto dai rossoneri è già un miracolo sportivo, quindi la sua squadra andrà a Gubbio senza aver niente da perdere, con la testa sgombra e libera da qualsiasi tipo di pensiero.

Per quanto riguarda la squadra bisogna sottolineare che è rientrato in gruppo anche l'attaccante Alejandro Rodriguez e quindi potrà essere disponibile per la sfida di domenica prossima. Anche Visconti sta visibilmente meglio ed ha lavorato con la squadra. Giorno dopo giorno invece verranno valutate le condizioni di Frigerio che sabato scorso ha rimediato una distorsione ad una caviglia ma nell'ambiente c'è ottimismo sul fatto che possa essere a disposizione. Insomma la squadra sta bene ed è pronta ad affrontare questa sfida consapevole delle proprie qualità. Questa mattina il gruppo si è ritrovato allo stadio di Porcari ed ha iniziato a preparare la partita. In questi giorni la squadra si allenerà sempre al mattino in attesa di sapere, già da domani pomeriggio, l'orario della gara di Gubbio. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"