Porta Elisa News

Arriva il rinnovo anche di Bachini

foto lucchese 1905

giovedì, 12 maggio 2022, 17:30

Era annunciato, è arrivato: Matteo Bachini, difensore rossonero classe classe 1995, ha rinnovato per due anni il suo rapporto con la Lucchese. La firma è arrivata quest'oggi e la notizia è stata diffusa attraverso i canali social della compagine guidata dal presidente Vichi (nella foto della società con il giocatore al momento del rinnovo del contratto):

Bachini, che aveva avuto nel lontano 2014 sempre con Pagliuca inizialmente una piccola parentesi nella Lucchese, era arrivato in rossonero la scorsa estate dalla Vibonese: con la maglia della Pantera ha disputato 34 partite in campionato, una nei play off e una in Coppa Italia risultando tra i più impiegati da mister Pagliuca. Si tratta dell'ennesimo rinnovo che la società ha portato a termine nel tentativo di ripartire, rinforzando la rosa, dai giocatori che nel campionato appena terminato si sono rivelati più positivi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.


mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.



martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio


martedì, 4 novembre 2025, 15:28

Massese-Lucchese, ancora incertezze sul campo di gioco

La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...