Porta Elisa News

A Belloni verrà offerto un pluriennale

venerdì, 10 giugno 2022, 08:07

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per i primi annunci dopo i rinnovi di Coletta, Papini, Bachini e mister Pagliuca. All'inizio della prossima settimana Deoma incontrerà Belloni e il suo procuratore e la fiducia nella conferma del trequartista resta intatta, anche perché la società dovrebbe offrire un contratto pluriennale, si parla di rinnovare fino al 2025 almeno.

È chiaro però che al giocatore le offerte non mancano e la Lucchese farà fino in fondo la propria parte. Per quanti riguarda gli acquisti, si sono fatti tanti nomi e tutti di giocatori molto validi ma al momento non ci sono certezze né tanto meno conferme, staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni. Quello che è certo è che per la metà di luglio, quando la squadra partirà per il ritiro, il gruppo sarà già quasi al completo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"



domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta


domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari