Porta Elisa News

A Belloni verrà offerto un pluriennale

venerdì, 10 giugno 2022, 08:07

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per i primi annunci dopo i rinnovi di Coletta, Papini, Bachini e mister Pagliuca. All'inizio della prossima settimana Deoma incontrerà Belloni e il suo procuratore e la fiducia nella conferma del trequartista resta intatta, anche perché la società dovrebbe offrire un contratto pluriennale, si parla di rinnovare fino al 2025 almeno.

È chiaro però che al giocatore le offerte non mancano e la Lucchese farà fino in fondo la propria parte. Per quanti riguarda gli acquisti, si sono fatti tanti nomi e tutti di giocatori molto validi ma al momento non ci sono certezze né tanto meno conferme, staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni. Quello che è certo è che per la metà di luglio, quando la squadra partirà per il ritiro, il gruppo sarà già quasi al completo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti