Porta Elisa News

A Belloni verrà offerto un pluriennale

venerdì, 10 giugno 2022, 08:07

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per i primi annunci dopo i rinnovi di Coletta, Papini, Bachini e mister Pagliuca. All'inizio della prossima settimana Deoma incontrerà Belloni e il suo procuratore e la fiducia nella conferma del trequartista resta intatta, anche perché la società dovrebbe offrire un contratto pluriennale, si parla di rinnovare fino al 2025 almeno.

È chiaro però che al giocatore le offerte non mancano e la Lucchese farà fino in fondo la propria parte. Per quanti riguarda gli acquisti, si sono fatti tanti nomi e tutti di giocatori molto validi ma al momento non ci sono certezze né tanto meno conferme, staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni. Quello che è certo è che per la metà di luglio, quando la squadra partirà per il ritiro, il gruppo sarà già quasi al completo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.