Porta Elisa News

Mercato, tante trattative in attesa dei primi accordi

giovedì, 23 giugno 2022, 12:42

di diego checchi

Lo ha detto ieri in conferenza stampa il presidente Vichi: dal primo luglio ci saranno i nuovi acquisti e ha ribadito ancora una volta come il ds Deoma non stia certamente con le mani in mano e abbia già programmato Lucchese 2022/23. Certo è che tutta la tifoseria aspetta di capire quale sarà il futuro di Belloni, ma l’incontro con il procuratore non ci sarà prima della prossima settimana.

Intanto, per quanto riguarda le uscite, le prestazioni di Giorgio Tumbarello da gennaio a giugno scorso, non sono passate inosservate, tanto è vero che l’Ancona è molto interessata a lui e proprio a questo proposito Deoma potrebbe fare scambi con la formazione biancorossa, dato che è risaputo come al direttore sportivo rossonero piacciano alcuni elementi dei dorici. Non c’è soltanto il nome di Andrea Delcarro, centrocampista, ma potrebbe esserci anche qualche elemento sul quale il ds rossonero potrebbe aver messo le proprie attenzioni.

Per quanto riguarda le cessioni, è in partenza anche Bensaja. Da capire quale trattativa andrà in porto. Almeno quattro squadre sono su di lui, ovvero Novara, Gubbio, Viterbese e la Casertana che sta facendo una grande squadra in Serie D per puntare sin da subito alla promozione in Serie C. Sarà il giocatore insieme alla Lucchese a decidere quale sarà la destinazione più giusta da poter scegliere per il suo futuro. Per quanto riguarda gli ex rossoneri c’è da sottolineare che Roberto Convitto è andato all’Arezzo mentre Matteo Meucci ha firmato per il Tau Calcio neopromosso in Serie D.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno



lunedì, 15 settembre 2025, 20:05

Lucchese-San Giuliano, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita


domenica, 14 settembre 2025, 17:38

Mister Pirozzi: "I cambi non hanno aiutato. In attacco manca ancora brillantezza"

Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"