Porta Elisa News

Scali esce allo scoperto: "Le trattative non riguardano il gruppo, ma me personalmente e per il momento sono state bloccate"

giovedì, 30 giugno 2022, 10:56

Esce finalmente allo scoperto Nicky Scali, imprenditore italo-australiano, che con una nota chiarisce come l'interessamento per la Lucchese sia personale e non collegato a società da lui fondate, ma, nel contempo, precisa che per il momento le trattative sono bloccate.

"Facendo riferimento a dei recenti articoli apparsi sui media (giornali cartacei e online) – scrive Scali – desidero chiarire che il Sig. Anthony Scali e la società australiana NICK SCALI FURNITURE non hanno assolutamente alcun interesse e nessun collegamento con il gruppo che è stato menzionato come parte potenzialmente interessata all'acquisto della squadra di calcio LUCCHESE 1905. Al contrario un gruppo di investitori di cui fa parte anche la mia persona, ha manifestato un interesse per la LUCCHESE 1905 e siamo attualmente in una fase istruttoria di analisi e studio. A causa dei recenti sviluppi e della continuazione della segnalazione di informazione imprecise, questa fase di analisi e' stata sospesa fino a nuovo avviso.

"Vi chiediamo – prosegue – pertanto di correggere eventuali notizie che siano state diffuse e che siano non corrispondenti alla realtà in quanto potrebbero essere lesive per persone e societa' ingiustamente coinvolte ed eventualmente anche pregiudizievoli per l'esito delle trattative in corso.Spero che nel prossimo futuro ci possa essere la possibilità che un gruppo di investitori internazionali possa dare un contributo al consolidamento ed alla crescita della squadra di calcio di Lucca perche' crediamo che i tifosi e i cittadini lo meritino davvero. Nel frattempo ed in attesa di sviluppi auguro una buona fortuna agli attuali dirigenti e tifosi della Lucchese in vista della prossima stagione calcistica". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 settembre 2022, 17:16

Lucchese-Rimini: 1-0 al 20' pt La sblocca Bianchimano!

Rossoneri a caccia di punti dopo lo stop di Fiorenzuola. Mister Maraia conferma Quirini e Semprini e rilancia Mastalli dal primo minuto. Bianchimano sblocca in avvio di gara


venerdì, 23 settembre 2022, 17:04

Riprendere subito il cammino, senza incertezze

La Lucchese, reduce dalla seconda sconfitta del campionato, affronta al Porta Elisa un Rimini in gran forma. Maraia intenzionato a tornare al 3-5-2 e che deve fare a meno di Franco, Coletta e Pirola. La probabile formazione



venerdì, 23 settembre 2022, 12:51

Maraia: "Ho chiaro quale modulo utilizzare, e stavolta non cambierò tanti giocatori"

Il tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match con il Rimini: "Ha qualità per poter fare un campionato importante, inoltre gli stanno girando tutte le situazioni a favore, cosa totalmente diversa rispetto a noi che dobbiamo cambiare questa tendenza. Bianchimano tornerà titolare"


giovedì, 22 settembre 2022, 15:33

Verso la gara con il Rimini: tutte le opzioni di mister Maraia

Il tecnico sta vagliano le soluzioni in vista della gara di sabato: Franco non recupererà in tempo, c'è de decidere chi lo sostituirà ma anche se la difesa sarà schierata a tre o quattro e chi giocherà in attacco. Tanti i rebus