Porta Elisa News
sabato, 16 luglio 2022, 11:06
di diego checchi
Nicholas Bensaja al passo d'addio? Ancora no ma quasi, infatti su di lui c'è un forte interessamento della Virtus Francavilla, squadra del Girone C della Serie C. Non è un mistero che la Lucchese sia intenzionata a cedere il centrocampista che nell'ultima stagione ha giocato fino a gennaio con i rossoneri per poi passare alla Paganese, retrocessa ai play out in Serie D. Sul mediano romano hanno manifestato interesse anche Ancona, Viterbese e Casertana in Serie D ma sembra che la Virtus Francavilla sia la più vicina all'acquisto.
Intanto, è ufficiale l'acquisto da parte del Gubbio dell'esterno difensivo Francesco Corsinelli, che ha firmato un biennale con la squadra allenata da Braglia. In queste ore si era fatto anche il nome dell'ex rossonero Mattia Lombardo per la sostituzione di Corsinelli a Lucca ma in quel ruolo sembra che il direttore Deoma voglia puntare su degli "under" e uno dei papabili è Basani, ex Pistoiese.
Non sono ancora stati ufficializzati il preparatore dei portieri ed il match analyst dopo che Riccardo Carbone e Leonardo Baldini sono andati rispettivamente a Siena e a Pisa, per quanto riguarda il ruolo di match analyst si fa il nome di Stefano Corsini, ex Siena, mentre per quello di preparatore dei portieri si pensa a Paolo Tommei, che è stato portiere per tanti anni in Serie C e fino ad ora ha lavorato nelle giovanili dell'Empoli. Ancora tutto da definire, invece, lo staff medico.
domenica, 13 settembre 2026, 12:56
Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).
sabato, 12 settembre 2026, 21:18
Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"
sabato, 12 settembre 2026, 21:13
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007
sabato, 12 settembre 2026, 20:23
Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...