Porta Elisa News

Cordata Scali: si attende il sì o il no dall'Australia

venerdì, 8 luglio 2022, 08:27

Ore decisive per la vendita della società rossonera: dopo la conclusione della due diligence, si attende la risposta del gruppo calabro-australiano  che al momento è la prima scelta per il futuro. La conclusione, con esito positivo, delle verifiche contabili ha di fatto concluso la fase preparatoria. Si attende solo che Nicky Scali con i suoi collaboratori dia una risposta. Quale che sia. 

La trattativa che peraltro va avanti da mesi è ormai a un punto di svolta, le condizioni per l'acquisto sono state confermate dai riscontri contabili e a questo punto Scali può solo dare il proprio via libera, che dovrebbe arrivare in queste ore, o tirarsi definitivamente indietro. In quel caso, tornerebbero d'attualità altre opzioni che al momento sono state messe in attesa proprio per concentrarsi sull'ipotesi portata avanti da Scali. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"