Porta Elisa News

Corfino giorno 5, i rossoneri sotto "torchio"

domenica, 24 luglio 2022, 21:09

di diego checchi

Grande serenità nel ritiro di Corfino per i rossoneri che anche questa domenica hanno lavorato duramente con una doppia seduta. Qualche tifoso ha raggiunto la località della Garfagnana per salutare la squadra e cogliere l'occasione di scattare qualche foto con i giocatori e con mister Maraia.  Le domande più ricorrenti da parte dei tifosi sono state  su quando verrà completata la squadra, su chi arriverà in attacco se in difesa manca ancora qualcuno.

Insomma, il tema mercato è sempre in cima ai pensieri dei tifosi che non vedono l'ora di assistere alle prime partite ufficiali per farsi un'idea più precisa della squadra e per conoscere meglio i giocatori a disposizione di Maraia. Per domani è prevista la prima mezza giornata libera con un lavoro di scarico in piscina, infatti la squadra riprenderà a lavorare nel pomeriggio alle 17.

Mercoledì prossimo, a Corfino, si terrà un allenamento congiunto con una rappresentativa della Garfagnana mentre per sabato 30 è prevista un'amichevole con avversario ancora da stabilire. Il 10 agosto, invece, la Lucchese dovrebbe essere di scena ad Arezzo contro la squadra di Indiani. Infine, per quanto riguarda la formazione femminile rossonera, c'è da sottolineare che sarà guidata da Toni Carruezzo, contemporaneamente tecnico della Primavera 3, e da Manuel Lencioni che lo assisterà nell'avventura.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 aprile 2026, 14:52

Qui Fucecchio: "Per noi è un onore venire al Porta Elisa"

La società bianconera sui suoi social: "Facciamo visita alla Lucchese Calcio, vincitrice del campionato, in uno degli stadi più prestigiosi della categoria. Per noi non è solo una partita, ma un onore e una vera esperienza formativa poter calcare un prato così importante. Onoriamo il campionato, onoriamo i nostri colori"


venerdì, 24 aprile 2026, 08:27

Gli avversari dei rossoneri: il Fucecchio

L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza



mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.