Porta Elisa News
domenica, 24 luglio 2022, 21:09
di diego checchi
Grande serenità nel ritiro di Corfino per i rossoneri che anche questa domenica hanno lavorato duramente con una doppia seduta. Qualche tifoso ha raggiunto la località della Garfagnana per salutare la squadra e cogliere l'occasione di scattare qualche foto con i giocatori e con mister Maraia. Le domande più ricorrenti da parte dei tifosi sono state su quando verrà completata la squadra, su chi arriverà in attacco se in difesa manca ancora qualcuno.
Insomma, il tema mercato è sempre in cima ai pensieri dei tifosi che non vedono l'ora di assistere alle prime partite ufficiali per farsi un'idea più precisa della squadra e per conoscere meglio i giocatori a disposizione di Maraia. Per domani è prevista la prima mezza giornata libera con un lavoro di scarico in piscina, infatti la squadra riprenderà a lavorare nel pomeriggio alle 17.
Mercoledì prossimo, a Corfino, si terrà un allenamento congiunto con una rappresentativa della Garfagnana mentre per sabato 30 è prevista un'amichevole con avversario ancora da stabilire. Il 10 agosto, invece, la Lucchese dovrebbe essere di scena ad Arezzo contro la squadra di Indiani. Infine, per quanto riguarda la formazione femminile rossonera, c'è da sottolineare che sarà guidata da Toni Carruezzo, contemporaneamente tecnico della Primavera 3, e da Manuel Lencioni che lo assisterà nell'avventura.
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.