Porta Elisa News
domenica, 10 luglio 2022, 09:46
di diego checchi
E' praticamente fatta per Manuel Alagna, manca solo l'ufficialità della società, il giocatore romano classe 2002 che lo scorso anno ha disputato 24 presenze ed 1 gol con la maglia della Fermana nella partita con la Vis Pesaro. Alagna è stato uno dei migliori prospetti della categoria e Daniele Deoma non ha perso tempo, dopo il disimpegno della cordata calabro-australiana.
Si tratta di un elemento molto duttile perchè nasce come mediano centrale davanti alla difesa, ma nella Primavera dell'Ascoli è stato impiegato come difensore centrale o come terzo di difesa. Addirittura nell'ultimo anno di Primavera con i bianconeri ha realizzato la bellezza di 6 gol perchè era il rigorista della squadra. La personalità, a questo ragazzo non manca. A Fermo ha ricoperto addirittura il ruolo di quarto di destra a centrocampo nel modulo 3-4-3 ed anche quello di mezz'ala destra. Insomma questo è un giocatore che sarà molto utile alla Lucchese. E sempre da Fermo, viene ipotizzato l'interesse dei rossoneri per l'attaccante Luca Cognini, che lo scorso anno ha realizzato 5 gol con i marchigiani in 33 presenze.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti