Porta Elisa News

Pardini incontra la Lucchese: a breve un nuovo punto della situazione

lunedì, 4 luglio 2022, 17:13

Il primo incontro tra il nuovo sindaco Mario Pardini e la Lucchese è andato in scena questo pomeriggio direttamente negli uffici dello stadio Porta Elisa dove Pardini ha avuto un lungo colloquio con il presidente  rossonero Alessandro Vichi che era affiancato da Daniele Deoma, Mario Santoro e Bruno Russo.

Nella chiacchierata, hanno trovato spazio prima di tutto le questioni quantomai attuali dell'ipotesi di cessione della società a una delle cordate pretendenti e che hanno formulato ipotesi di acquisto. Pardini ha assicurato che metterà a disposizione dei vertici del club ogni elemento e informazione in grado di aiutarli nel compiere la scelta migliore. Spazio anche alla vicenda stadio, per la quale il neo sindaco ha chiesto di conoscere gli orientamenti delle cordate interessate a rilevare la Lucchese, poiché ritiene fondamentale il recupero e il restauro del Porta Elisa anche nell'ottica del progetto sportivo rossonero. Dato i tempi stretti per la cessione, è probabile che le parti si ritrovino già nelle prossime ore per aggiornamenti.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad