Porta Elisa News

Romero subito in campo a Corfino

giovedì, 28 luglio 2022, 18:26

Il nuovo arrivato Niccolò Romero ha già raggiunto la squadra nel ritiro di Corfino ed ha svolto il primo allenamento con i compagni. Dopo un riscaldamento atletico la squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche e sul finire ha disputato una partitella a ranghi contrapposti.

Semprini e Bensaja hanno lavorato a parte mentre i portieri si sono alternati con il preparatoreTommei. Per domani è prevista una doppia seduta mentre per sabato alle ore 18 è previsto un test a Pietrasanta contro il Seravezza squadra che milita in Serie D ed è allenata di nuovo da mister Vangioni. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 5 gennaio 2026, 16:43

Gli avversari dei rossoneri: la Zenith Prato

Gli amaranto si trovano al primo posto, a pari merito con la Pantera, a quota 33 punti. In 18 gare, gli uomini di Settesoldi hanno collezionato dieci vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Ma nella prima parte di stagione, la Zenith ha steccato negli scontri diretti contro le prime della...


lunedì, 5 gennaio 2026, 14:09

Lucchese-Zenith Prato, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da lunedì 5 gennaio è attiva la prevendita per Lucchese–Zenith Prato, gara valida per la 19ª giornata del campionato in programma mercoledì alle 14,30. Ecco i prezzi e dove acquistarli



domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"