Porta Elisa News
giovedì, 28 luglio 2022, 18:26
Il nuovo arrivato Niccolò Romero ha già raggiunto la squadra nel ritiro di Corfino ed ha svolto il primo allenamento con i compagni. Dopo un riscaldamento atletico la squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche e sul finire ha disputato una partitella a ranghi contrapposti.
Semprini e Bensaja hanno lavorato a parte mentre i portieri si sono alternati con il preparatoreTommei. Per domani è prevista una doppia seduta mentre per sabato alle ore 18 è previsto un test a Pietrasanta contro il Seravezza squadra che milita in Serie D ed è allenata di nuovo da mister Vangioni.
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"