Porta Elisa News

Russo: "Sono basito, non so darmi una spiegazione logica per quanto è successo"

domenica, 10 luglio 2022, 00:30

Bruno Russo è praticamente senza parole. Il dirigente rossonero si è speso per mesi nelle trattative che doveva portare la Lucchese ad essere rilevata dal gruppo calabro-australiano Scali. Il comunicato di Nicky Scali è giunto come un fulmine a ciel sereno. Mai e poi mai avrebbe immaginato un simile epilogo.

"Sono basito - dichiara Russo - e non so darmi una spiegazione logica per quanto è successo. La trattativa era ben avviata e tutte le loro richieste erano state accolte, ecco perché non riesco a farmene una ragione. Mi dispiace molto, moltissimo perché in questa trattativa ho sempre creduto. Purtroppo le cose non sono andate come tutti ci attendevamo. Inutile a questo punto tornarci sopra, bisogna pensare a guardare avanti. Altre cordate ancora in pista? A questa domanda non è il momento di rispondere. Se c'erano stati segnali che potevano fare immaginare un epilogo simile? No, assolutamente no2.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”