Porta Elisa News

Russo: "Sono basito, non so darmi una spiegazione logica per quanto è successo"

domenica, 10 luglio 2022, 00:30

Bruno Russo è praticamente senza parole. Il dirigente rossonero si è speso per mesi nelle trattative che doveva portare la Lucchese ad essere rilevata dal gruppo calabro-australiano Scali. Il comunicato di Nicky Scali è giunto come un fulmine a ciel sereno. Mai e poi mai avrebbe immaginato un simile epilogo.

"Sono basito - dichiara Russo - e non so darmi una spiegazione logica per quanto è successo. La trattativa era ben avviata e tutte le loro richieste erano state accolte, ecco perché non riesco a farmene una ragione. Mi dispiace molto, moltissimo perché in questa trattativa ho sempre creduto. Purtroppo le cose non sono andate come tutti ci attendevamo. Inutile a questo punto tornarci sopra, bisogna pensare a guardare avanti. Altre cordate ancora in pista? A questa domanda non è il momento di rispondere. Se c'erano stati segnali che potevano fare immaginare un epilogo simile? No, assolutamente no2.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo

I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta