Porta Elisa News
domenica, 10 luglio 2022, 00:30
Bruno Russo è praticamente senza parole. Il dirigente rossonero si è speso per mesi nelle trattative che doveva portare la Lucchese ad essere rilevata dal gruppo calabro-australiano Scali. Il comunicato di Nicky Scali è giunto come un fulmine a ciel sereno. Mai e poi mai avrebbe immaginato un simile epilogo.
"Sono basito - dichiara Russo - e non so darmi una spiegazione logica per quanto è successo. La trattativa era ben avviata e tutte le loro richieste erano state accolte, ecco perché non riesco a farmene una ragione. Mi dispiace molto, moltissimo perché in questa trattativa ho sempre creduto. Purtroppo le cose non sono andate come tutti ci attendevamo. Inutile a questo punto tornarci sopra, bisogna pensare a guardare avanti. Altre cordate ancora in pista? A questa domanda non è il momento di rispondere. Se c'erano stati segnali che potevano fare immaginare un epilogo simile? No, assolutamente no2.
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber
giovedì, 18 giugno 2026, 08:09
Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione