Porta Elisa News

Ufficiale: Bellich passa al Vicenza

giovedì, 21 luglio 2022, 16:55

Ora c'è l'ufficialità: Marco Bellich è stato ceduto al Vicenza al termine di una trattativa che era avviata alla conclusione da giorni. Bellich, che infatti non è stato convocato per il ritiro di Corfino, lascia la Lucchese dopo una sola stagione pur avendo un contratto biennale.

Con la maglia rossonera, il difensore classe 1999 che ha firmato un triennale con i veneti, ha disputato 33 partite realizzando un gol e risultando uno dei giocatori più affidabili della rosa a disposizione di Pagliuca. L'affare dovrebbe aver fruttato una cifra intorno agli 80mila euro alla Lucchese. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.