Porta Elisa News
giovedì, 21 luglio 2022, 16:55
Ora c'è l'ufficialità: Marco Bellich è stato ceduto al Vicenza al termine di una trattativa che era avviata alla conclusione da giorni. Bellich, che infatti non è stato convocato per il ritiro di Corfino, lascia la Lucchese dopo una sola stagione pur avendo un contratto biennale.
Con la maglia rossonera, il difensore classe 1999 che ha firmato un triennale con i veneti, ha disputato 33 partite realizzando un gol e risultando uno dei giocatori più affidabili della rosa a disposizione di Pagliuca. L'affare dovrebbe aver fruttato una cifra intorno agli 80mila euro alla Lucchese.
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"