Porta Elisa News

Via al ritiro: ecco i convocati

martedì, 19 luglio 2022, 18:07

La Lucchese ha ufficializzato i nomi dei giocatori e dello staff che domani saliranno a Corfino per l'inizio del ritiro precampionato sotto la guida di mister Maraia. Nell'elenco figurano anche Catania e Benassai, appena giunti in rossonero, ma non figura Bellich ormai a un passo dalla cessione al Vicenza. Tanti invece i Primavera aggregati in attesa dei nuovi arrivi. 

Ecco i nomi con accanto l'anno di nascita:  Alagna Manuel ’02, Bachini Matteo ’95, Benassai Francesco ’98, Bensaja Nicholas ’95, Bernardeschi Lorenzo ’04, Catania Gioacchino ’03, Coletta Jacopo ’92, Cucchietti Tommaso ’98, D’Ancona Edoardo ’05, Ferro Lorenzo ’03, Fiorito Lorenzo ’04, Galletti Riccardo ’03, Menicagli Diego ’05, Muratore Luca ’05, Nannini Cosimo ’99, Napoli Matteo ’05, Panati Matteo ’01, Papini Federico ’99, Quirini Ettore ’03, Quochi Lorenzo ’05, Ricchi Niccolò ’00, Santelli Matteo ’04, Semprini Mauro ’98, Tumbarello Giorgio ’96, Visconti Elia ’00, Warid Amir ’04.

Ecco invece lo staff:  Maraia Ivan, Nenciarini Francesco, Angeli Simone, Corsini Stefano, Giuntoli Claudio, Coluccio Alessandro, Tommei Paolo, Vannucchi Alvaro. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 27 ottobre 2025, 14:51

Serve tornare a vincere

Dopo il pareggio contro il San Giuliano, tre punti quasi d'obbligo per la Pantera che prima della sosta vuole quantomeno rimanere in scia al primo posto. L'undici iniziale non dovrebbe discostarsi molto da quello visto contro i nerazzurri.


lunedì, 27 ottobre 2025, 09:21

L'avversario dei rossoneri: la Sestese

Un match da non sottovalutare se teniamo conto del buon momento di forma che i rossoblù stanno attraversando reduci da tre risultati utili consecutivi. Oltre ad aver pareggiato contro Viareggio e Castelnuovo, due settimane fa la compagine fiorentina ha ottenuto contro il San Giuliano la prima vittoria della propria stagione



sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Riad punge come sempre

L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.