Porta Elisa News

Caon e Ravasio nel mirino

mercoledì, 31 agosto 2022, 12:19

di diego checchi

In queste ultime ore concitate di mercato (da ricordare che chiuderà domani alle 20:00) è spuntato fuori il nome di un attaccante giovane ma di grande prospettiva: si tratta di Giammarco Caon (nella foto) nato a Massa nel 2001. Lo scorso anno ha disputato 27 gare nel Monterosi realizzando 2 reti. In precedenza ha giocato con le giovanili di Lecce, Torino, Verona. Su di lui ci sarebbe anche il Siena dell’ex Pagliuca.

Oltre a Caon ci potrebbe anche stare l’arrivo di Ravasio, ma bisognerà vedere prima di tutto come Deoma e Santoro, che partiranno in queste ore per Milano, riusciranno a sistemare gli esuberi (Panati, Ricchi e Semprini). A proposito di Ricchi, su di lui si sono fatte avanti Pro Vercelli e Gelbison. Da capire se una di queste andrà in porto. Insomma, per il mercato della Lucchese sono ore importanti e anche per mister Maraia che finalmente da domani sera capirà con quali uomini potrà lavorare certamente. E, in tema di ex, va segnalato che l'attaccante Leonardo Ubaldi, lo scorso anno alla Lucchese, è passato in prestito dal Pisa al San Donato Tavarnelle. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.



mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"