Porta Elisa News

Lucchese, il nuovo main sponsor è Finanza.tech

venerdì, 26 agosto 2022, 17:07

Nel giorno in cui la Lucchese cala un fantastico tris di acquisti, ecco anche la presentazione del nuovo main sponsor della società che avrà il posto d'onore sulla maglie: si tratta della Finanza.tech di Milano, una società di consulenza finanziaria focalizzata su medie aziende italiane che svolge attività di advisoring in operazioni di finanza straordinaria e di supporto alla gestione finanziaria aziendale ordinaria. "È promotore e divulgatore di un nuovo modo di fare consulenza finanziaria – si legge sul sito societario – basato su piattaforme digitali, intelligenza artificiale e professionisti altamente competenti". La presentazione del nuovo sponsor è stata curata dal direttore generale Mario Santoro e dal presidente rossonero Emanuele Vichi che hanno sottolineato come questa nome non abbia nulla a che fare con trattative precedenti e che la società finanziaria, che ha interessi anche nel mondo delle cultura e dello sport, intende muoversi anche per la realizzazione dello stadio.

"Il nuovo sponsor – ha spiegato Santoro – è una azienda leader nel settore finanziario: Finanza.Tech sarà main sponsor della Lucchese e ci accompagnerà fino all'uscita del bando europeo per lo stadio nel quale la società è interessata a intervenire direttamente. Ogni passo è stato condiviso con l'amministrazione comunale e questo è molto importante per noi, la Lucchese ha avuto grandi rassicurazioni dallo sponsor per il futuro che ci attende. Abbiamo trovato non solo sponsor ma amici che condividono i valori che portiamo avanti. Sia APige (altro sponsor sulla maglia ndr) che Finanza-tech non vogliono rilevare la società ma accompagnarla nel progetto".

"Vorrei aggiungere – ha dichiarato Vichi – che questo nuovo sponsor è molto importante perchè si abbina a un altro sponsor di primo livello che ringrazio e che è presente a questo conferernza. la Lucchese non solo sta facendo un lavoro tecnico eccellente per alzare la famosa asticella ma anche grandi passi per dare stabilità economica alla società".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"