Porta Elisa News

Lucchese, il nuovo main sponsor è Finanza.tech

venerdì, 26 agosto 2022, 17:07

Nel giorno in cui la Lucchese cala un fantastico tris di acquisti, ecco anche la presentazione del nuovo main sponsor della società che avrà il posto d'onore sulla maglie: si tratta della Finanza.tech di Milano, una società di consulenza finanziaria focalizzata su medie aziende italiane che svolge attività di advisoring in operazioni di finanza straordinaria e di supporto alla gestione finanziaria aziendale ordinaria. "È promotore e divulgatore di un nuovo modo di fare consulenza finanziaria – si legge sul sito societario – basato su piattaforme digitali, intelligenza artificiale e professionisti altamente competenti". La presentazione del nuovo sponsor è stata curata dal direttore generale Mario Santoro e dal presidente rossonero Emanuele Vichi che hanno sottolineato come questa nome non abbia nulla a che fare con trattative precedenti e che la società finanziaria, che ha interessi anche nel mondo delle cultura e dello sport, intende muoversi anche per la realizzazione dello stadio.

"Il nuovo sponsor – ha spiegato Santoro – è una azienda leader nel settore finanziario: Finanza.Tech sarà main sponsor della Lucchese e ci accompagnerà fino all'uscita del bando europeo per lo stadio nel quale la società è interessata a intervenire direttamente. Ogni passo è stato condiviso con l'amministrazione comunale e questo è molto importante per noi, la Lucchese ha avuto grandi rassicurazioni dallo sponsor per il futuro che ci attende. Abbiamo trovato non solo sponsor ma amici che condividono i valori che portiamo avanti. Sia APige (altro sponsor sulla maglia ndr) che Finanza-tech non vogliono rilevare la società ma accompagnarla nel progetto".

"Vorrei aggiungere – ha dichiarato Vichi – che questo nuovo sponsor è molto importante perchè si abbina a un altro sponsor di primo livello che ringrazio e che è presente a questo conferernza. la Lucchese non solo sta facendo un lavoro tecnico eccellente per alzare la famosa asticella ma anche grandi passi per dare stabilità economica alla società".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 novembre 2025, 18:00

Russo è il migliore ma non ci sono grandi acuti

Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta


domenica, 16 novembre 2025, 17:09

Mister Pirozzi: "Pari? Non si butta via niente"

Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...



domenica, 16 novembre 2025, 16:53

Russo: "Nel secondo tempo potevamo fare meglio"

L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"


domenica, 16 novembre 2025, 14:00

Lucchese-Larcianese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol