Porta Elisa News

Lucchese, il nuovo main sponsor è Finanza.tech

venerdì, 26 agosto 2022, 17:07

Nel giorno in cui la Lucchese cala un fantastico tris di acquisti, ecco anche la presentazione del nuovo main sponsor della società che avrà il posto d'onore sulla maglie: si tratta della Finanza.tech di Milano, una società di consulenza finanziaria focalizzata su medie aziende italiane che svolge attività di advisoring in operazioni di finanza straordinaria e di supporto alla gestione finanziaria aziendale ordinaria. "È promotore e divulgatore di un nuovo modo di fare consulenza finanziaria – si legge sul sito societario – basato su piattaforme digitali, intelligenza artificiale e professionisti altamente competenti". La presentazione del nuovo sponsor è stata curata dal direttore generale Mario Santoro e dal presidente rossonero Emanuele Vichi che hanno sottolineato come questa nome non abbia nulla a che fare con trattative precedenti e che la società finanziaria, che ha interessi anche nel mondo delle cultura e dello sport, intende muoversi anche per la realizzazione dello stadio.

"Il nuovo sponsor – ha spiegato Santoro – è una azienda leader nel settore finanziario: Finanza.Tech sarà main sponsor della Lucchese e ci accompagnerà fino all'uscita del bando europeo per lo stadio nel quale la società è interessata a intervenire direttamente. Ogni passo è stato condiviso con l'amministrazione comunale e questo è molto importante per noi, la Lucchese ha avuto grandi rassicurazioni dallo sponsor per il futuro che ci attende. Abbiamo trovato non solo sponsor ma amici che condividono i valori che portiamo avanti. Sia APige (altro sponsor sulla maglia ndr) che Finanza-tech non vogliono rilevare la società ma accompagnarla nel progetto".

"Vorrei aggiungere – ha dichiarato Vichi – che questo nuovo sponsor è molto importante perchè si abbina a un altro sponsor di primo livello che ringrazio e che è presente a questo conferernza. la Lucchese non solo sta facendo un lavoro tecnico eccellente per alzare la famosa asticella ma anche grandi passi per dare stabilità economica alla società".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 17 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, ecco i tre colpi di mercato

Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".


sabato, 17 gennaio 2026, 12:21

Mister Pirozzi: "I nuovi arrivi? Melius abundare quam deficere"

Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"



venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33

Fedato, un nuovo ritorno in rossonero

L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol


venerdì, 16 gennaio 2026, 11:38

Mercato, in arrivo Zunini

Secondo il portale Serie D News 24 la Lucchese ha chiuso l'acquisto di Federico Zenuni, trequartista italo-albanese classe 1997, che nella prima parte della stagione era alla Reggina in Serie D, da cui nelle scorse ore ha ufficializzato la rescissione