Porta Elisa News

Mercato, Bensaja passa all'Imolese

venerdì, 12 agosto 2022, 12:26

Nicholas Bensaja dice addio alla Lucchese. Dopo aver giocato ieri il primo tempo della gara amichevole contro la Pro Livorno, il centrocampista già da tempo in uscita ha trovato un'altra sistemazione. Per lui si tratta di un ritorno all'Imolese dove era stato nella stagione 2018-2019. Bensaja chiude così la sua avventura a Lucca dopo cinque mesi della scorsa stagione in chiaro e scuro dopo esser arrivato alla corte di Pagliuca per fare il titolare ma poi l'arrivo di Minala e le sue prestazioni non troppo esaltanti lo hanno relegato ad un ruolo di secondo piano. A gennaio quindi c'è stato il passaggio in prestito alla Paganese.

L'annuncio è stato dato dalla società emiliana così come si evince dalla nota ufficiale sulla propria pagina Facebook."L'Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare il ritorno in rossoblù di Nicholas Bensaja, uno degli artefici della splendida cavalcata dei ragazzi di mister Dionisi nella stagione 2018/2019.Il centrocampista romano proviene dalla Lucchese, dove aveva giocato nella prima parte della scorsa annata, prima di trasferirsi in prestito alla Paganese. Bentornato Nico."




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze