Porta Elisa News

Mercato, Bensaja passa all'Imolese

venerdì, 12 agosto 2022, 12:26

Nicholas Bensaja dice addio alla Lucchese. Dopo aver giocato ieri il primo tempo della gara amichevole contro la Pro Livorno, il centrocampista già da tempo in uscita ha trovato un'altra sistemazione. Per lui si tratta di un ritorno all'Imolese dove era stato nella stagione 2018-2019. Bensaja chiude così la sua avventura a Lucca dopo cinque mesi della scorsa stagione in chiaro e scuro dopo esser arrivato alla corte di Pagliuca per fare il titolare ma poi l'arrivo di Minala e le sue prestazioni non troppo esaltanti lo hanno relegato ad un ruolo di secondo piano. A gennaio quindi c'è stato il passaggio in prestito alla Paganese.

L'annuncio è stato dato dalla società emiliana così come si evince dalla nota ufficiale sulla propria pagina Facebook."L'Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare il ritorno in rossoblù di Nicholas Bensaja, uno degli artefici della splendida cavalcata dei ragazzi di mister Dionisi nella stagione 2018/2019.Il centrocampista romano proviene dalla Lucchese, dove aveva giocato nella prima parte della scorsa annata, prima di trasferirsi in prestito alla Paganese. Bentornato Nico."




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 8 novembre 2025, 12:19

Mister Pirozzi: "Il divieto ai tifosi? E' la sconfitta di un sistema che non funziona"

Il tecnico rossonero: "La società ha fatto dei passi ufficiali, la loro assenza è una sconfitta. Penso che chi sbaglia, ammesso abbia sbagliato, deve pagare ma non una intera tifoseria. Altro sarebbe stato se ci fossero stati problemi tra le due tifoserie è un provvedimento sbagliato.


sabato, 8 novembre 2025, 08:36

Trasferta bloccata, Barsanti duro: "E assurda, inaccettabile e grave"

Nel silenzio della Lucchese e anche del sindaco Pardini (bene ricordare la durezza dell'intervento del suo collega di Pisa Conti quando solo pochi giorni fa fu bloccata una trasferta dei tifosi nerazzurri), l'unico a prendere una decisa posizione sulla assurda vicenda del divieto imposto ai tifosi rossoneri a Massa è...



venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.