Porta Elisa News

Mercato, Lucchese a un passo da Tiritiello

giovedì, 25 agosto 2022, 13:29

La Lucchese è a un passo da Andrea Tiritiello, difensore centrale che può fare anche il terzino destro e che viene dall’esperienza in Serie B con il Cosenza. Nella cadetteria, il giocatore nato sull’Isola d’Elba, ha collezionato 41 presenze con la maglia del Cosenza. Ha giocato in Serie C con il Francavilla per due anni e con le maglie di Fidelis Andria e Tuttocuoio. Prima ancora con il Poggibonsi e il Gavorrano in Serie D.

La Lucchese e il suo direttore Deoma hanno soffiato questo giocatore alla Juve Stabia che era in trattativa da tempo. C’è chi dice che Tiritiello sia in già in Toscana per firmare e a breve potrebbe essere a disposizione di Maraia.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 settembre 2026, 08:27

Rossoneri alla ripresa in vista dell'esordio in campionato

Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto



domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"


domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.