Porta Elisa News
giovedì, 25 agosto 2022, 13:29
La Lucchese è a un passo da Andrea Tiritiello, difensore centrale che può fare anche il terzino destro e che viene dall’esperienza in Serie B con il Cosenza. Nella cadetteria, il giocatore nato sull’Isola d’Elba, ha collezionato 41 presenze con la maglia del Cosenza. Ha giocato in Serie C con il Francavilla per due anni e con le maglie di Fidelis Andria e Tuttocuoio. Prima ancora con il Poggibonsi e il Gavorrano in Serie D.
La Lucchese e il suo direttore Deoma hanno soffiato questo giocatore alla Juve Stabia che era in trattativa da tempo. C’è chi dice che Tiritiello sia in già in Toscana per firmare e a breve potrebbe essere a disposizione di Maraia.
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"
domenica, 22 marzo 2026, 13:54
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"
domenica, 22 marzo 2026, 13:43
La Lucchese, a porte chiuse, sfida l'ultima in classifica per cercare la matematica promozione: Milan para un rigore in avvio di gara, poi Santeramo sfiora il gol con un tiro da fuori, poi il vantaggio di Remedi. Occasioni per Fedato e Bartolotta. Piazze pareggia in avvio di ripresa