Porta Elisa News
giovedì, 25 agosto 2022, 13:24
E' soddisfatto mister Maraia per tutto quello che sta succedendo nel mondo rossonero e lo conferma con le sue anche dopo la vittoria contro il Castelnuovo nel 10° Memorial Mauro Marchini: "E' stata una buona partita, sono soddisfatto del risultato anche se in questo momento conta poco. Fa piacere vedere gioire i ragazzi perchè fanno un gol o una giocata, quello che mi interessava era il nostro processo di crescita e nel primo tempo abbiamo trovato anche alcune difficoltà che ci faranno bene per il futuro, ma in campo c'erano tutti ragazzi giovani che hanno fatto il loro dovere. Il nostro programma continuerà con l'allenamento di sabato ad Arezzo e poi ci prepareremo per l'inizio del campionato".
"L'acquisto dell'attaccante Bianchimano? Sarà un giocatore importante per noi, è un ottimo acquisto e la società lo ha inseguito per molto tempo. Sul mercato devo dire che i dirigenti fino adesso ha fatto un ottimo lavoro".
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"