Porta Elisa News

Ufficiale: Cucchietti firma fino al 2024

venerdì, 5 agosto 2022, 16:39

Ancora in rossonero per due stagioni il portiere Tommaso Cucchietti. La Lucchese ha deciso di puntare molto su di lui cosi come su Jacopo Coletta e di avere un roster di portieri di alto livello per la categoria. Poi come sempre sarà il campo e mister Maraia a stabilire le gerarchie. La Lucchese ha annunciato il rinnovo del portiere piemontese sul suo sito ufficiale: "La società Lucchese 1905 comunica il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024, per il portiere Tommaso Cucchietti classe 1998. Il giocatore nello scorso campionato di Lega Pro ha collezionato 4 presenze con la maglia rossonera.".

Intanto sono stati resi noti altri due impegni dei rossoneri. Domani alle 17,30 la Lucchese disputerà un allenamento a porte chiuse allo stadio "Carlo Necchi" con il Forte dei Marmi. Per giovedì 11 agosto invece, sempre alle 17,30, è prevista un'amichevole ufficiale contro la Pro Livorno, che si giocherà al Centro Coni di Tirrenia.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 11 agosto 2026, 22:40

Gioè: "Siamo tutti carichi, non vediamo l'ora inizi la stagione"

A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”


martedì, 11 agosto 2026, 22:29

Mister Bernardini: "Calendario complicato"

Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"



martedì, 11 agosto 2026, 19:09

Lucchese, con il Taranto arriva una nuova vittoria

Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva


martedì, 11 agosto 2026, 17:55

Coppa Italia, contro il Grassina sarà in notturna

Il turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 23 agosto a Grassina sarà in notturna: si giocherà alle 20,30. Lo spostamento di orario è stato deciso dalle due società dopo che il fischio di inizio era stato fissato dalla Lega alle ore 16