Porta Elisa News

Ufficiale: Cucchietti firma fino al 2024

venerdì, 5 agosto 2022, 16:39

Ancora in rossonero per due stagioni il portiere Tommaso Cucchietti. La Lucchese ha deciso di puntare molto su di lui cosi come su Jacopo Coletta e di avere un roster di portieri di alto livello per la categoria. Poi come sempre sarà il campo e mister Maraia a stabilire le gerarchie. La Lucchese ha annunciato il rinnovo del portiere piemontese sul suo sito ufficiale: "La società Lucchese 1905 comunica il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024, per il portiere Tommaso Cucchietti classe 1998. Il giocatore nello scorso campionato di Lega Pro ha collezionato 4 presenze con la maglia rossonera.".

Intanto sono stati resi noti altri due impegni dei rossoneri. Domani alle 17,30 la Lucchese disputerà un allenamento a porte chiuse allo stadio "Carlo Necchi" con il Forte dei Marmi. Per giovedì 11 agosto invece, sempre alle 17,30, è prevista un'amichevole ufficiale contro la Pro Livorno, che si giocherà al Centro Coni di Tirrenia.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.



domenica, 25 ottobre 2026, 18:18

Mele: "Peccato. Dispiace per i tifosi, per noi e per la società"

Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa


domenica, 25 ottobre 2026, 17:45

Una nuova disattenzione difensiva costa altri due punti

Un pari che non può soddisfare nessuno, condito da molte prestazioni individuali non che non arrivano alla sufficienza. Bene Guacci, così come Sirbu e Santeramo, ma sono tanti i rossoneri autori di una prestazione incolore: le pagelle di Gazzetta