Porta Elisa News
venerdì, 5 agosto 2022, 16:39
Ancora in rossonero per due stagioni il portiere Tommaso Cucchietti. La Lucchese ha deciso di puntare molto su di lui cosi come su Jacopo Coletta e di avere un roster di portieri di alto livello per la categoria. Poi come sempre sarà il campo e mister Maraia a stabilire le gerarchie. La Lucchese ha annunciato il rinnovo del portiere piemontese sul suo sito ufficiale: "La società Lucchese 1905 comunica il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024, per il portiere Tommaso Cucchietti classe 1998. Il giocatore nello scorso campionato di Lega Pro ha collezionato 4 presenze con la maglia rossonera.".
Intanto sono stati resi noti altri due impegni dei rossoneri. Domani alle 17,30 la Lucchese disputerà un allenamento a porte chiuse allo stadio "Carlo Necchi" con il Forte dei Marmi. Per giovedì 11 agosto invece, sempre alle 17,30, è prevista un'amichevole ufficiale contro la Pro Livorno, che si giocherà al Centro Coni di Tirrenia.
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27
Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta