Porta Elisa News
martedì, 16 agosto 2022, 17:12
Grande colpo della Lucchese che si è assicurata il centrocampista Alessandro Mastalli. Bisogna dire bravo al direttore Deoma che ha sempre creduto in questa trattativa portando a Lucca un giocatore che alza di molto il tasso tecnico della squadra a disposizione di Maraia. Mastalli può fare sia il mediano davanti alla difesa che la mezzala ed è uno dei migliori giocatori della categoria, resterà in rossonero fino al 30 giugno 2023. Di seguito il comunicato della società.
La Lucchese 1905, comunica l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista Alessandro Mastalli, classe '96. Il mediano cresciuto nelle giovanili di Bologna e Milan, è esperto della categoria, dove ha disputato sei campionati, tra Avellino ed Juve Stabia, dove con quest'ultima ha conquistato anche la promozione in Serie B. All'attivo vanta tredici reti, con oltre centroquaranta presente in Lega Pro ed una decina nei cadetti. Il giocatore è già a disposizione del tecnicno Maraia e nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento in rossonero.
Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma in rossonero diffuse dall'ufficio stampa: "Sono contento, non vedevo l'ora di arrivare anche perché la trattativa è stata abbastanza lunga. Mi volevano a tutti costi e l'impressione è ottima, nei giorni scorso avevo già sentito mister Maraia e anche Bachini che conosco e mi aveva spiegato alcune cose, adesso non vedo l'ora di cominciare a lavorare e conoscere i nuovi compagni".
martedì, 17 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"