Porta Elisa News
martedì, 16 agosto 2022, 17:12
Grande colpo della Lucchese che si è assicurata il centrocampista Alessandro Mastalli. Bisogna dire bravo al direttore Deoma che ha sempre creduto in questa trattativa portando a Lucca un giocatore che alza di molto il tasso tecnico della squadra a disposizione di Maraia. Mastalli può fare sia il mediano davanti alla difesa che la mezzala ed è uno dei migliori giocatori della categoria, resterà in rossonero fino al 30 giugno 2023. Di seguito il comunicato della società.
La Lucchese 1905, comunica l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista Alessandro Mastalli, classe '96. Il mediano cresciuto nelle giovanili di Bologna e Milan, è esperto della categoria, dove ha disputato sei campionati, tra Avellino ed Juve Stabia, dove con quest'ultima ha conquistato anche la promozione in Serie B. All'attivo vanta tredici reti, con oltre centroquaranta presente in Lega Pro ed una decina nei cadetti. Il giocatore è già a disposizione del tecnicno Maraia e nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento in rossonero.
Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma in rossonero diffuse dall'ufficio stampa: "Sono contento, non vedevo l'ora di arrivare anche perché la trattativa è stata abbastanza lunga. Mi volevano a tutti costi e l'impressione è ottima, nei giorni scorso avevo già sentito mister Maraia e anche Bachini che conosco e mi aveva spiegato alcune cose, adesso non vedo l'ora di cominciare a lavorare e conoscere i nuovi compagni".
giovedì, 9 aprile 2026, 08:51
Se a Lucca cresce l'attesa per la partita di domenica che potrebbe riservare la promozione matematica, anche a Perignano ci si prepara per quella che viene definita una vera e propria battaglia. La formazione di mister Fanani e in piena lotta play off e l'invito della società rossoblù è a...
mercoledì, 8 aprile 2026, 15:02
Il vice sindaco: "Abbiamo individuato i soggetti a cui affidare la progettazione degli interventi che sono rimasti sulla carta anche per una cattiva gestione dei concessionari precedenti; interverremo per ripristinare l'agibilità delle tribune e dare nuova vita all'impianto. Nel frattempo, individuata soluzione per le partite del settore giovanile"
mercoledì, 8 aprile 2026, 08:43
Ci saranno anche loro per le partite finali di questa stagione: Ahmad Riad e Edoardo Colferai sono pienamente recuperati e già da oggi saranno in gruppo e a disposizione di mister Pirozzi. I due attaccanti sono reduci da infortuni che li hanno tenuti lontani dal campo per parecchie settimane
martedì, 7 aprile 2026, 08:46
Dopo la sosta pasquale, i rossoneri riprendono la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro il Perignano che potrebbe essere quella giusta per il sigillo della matematica alla promozione. Cresce l'attesa in città con il Porta Elisa che dovrebbe presentare un bel colpo d'occhio