Porta Elisa News

Maraia valuta se tornare con la difesa a tre

venerdì, 16 settembre 2022, 08:39

La squadra ha svolto un allenamento mattutino, ma è veramente impossibile capire che tipo di formazione schiererà il tecnico, perché oggi non ha provato praticamente niente ma ha svolto soltanto un lavoro per reparti. Diverse possono essere le ipotesi: o quella che riconfermi l’undici visto nella gara di mercoledì con il Pontedera, oppure che ci siano alcune novità, soprattutto dal punto di vista degli uomini.

Da capire se ci saranno variazioni anche dal punto di vista tattico e se si ritornerà con la difesa a 3. Insomma, mister Maraia avrà ancora un giorno per pensare e decidere quale sarà la migliore formazione da opporre al Fiorenzuola. I ragazzi stanno tutti bene, l’unico uscito malconcio dalla gara di mercoledì sera è il portiere Coletta. Domani, comunque, ne sapremo di più.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta


domenica, 12 ottobre 2025, 14:37

Lucchese-Belvedere: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri chiamati alla vittoria contro la formazione grossetana: sblocca Lorenzini con un eurogol in avvio poi Carlotti spreca un'occasione colossale. Pareggia Tantone grazie a un clamoroso errore difensivo a inizio ripresa poi traversa di Bartolini