Porta Elisa News

Maraia valuta se tornare con la difesa a tre

venerdì, 16 settembre 2022, 08:39

La squadra ha svolto un allenamento mattutino, ma è veramente impossibile capire che tipo di formazione schiererà il tecnico, perché oggi non ha provato praticamente niente ma ha svolto soltanto un lavoro per reparti. Diverse possono essere le ipotesi: o quella che riconfermi l’undici visto nella gara di mercoledì con il Pontedera, oppure che ci siano alcune novità, soprattutto dal punto di vista degli uomini.

Da capire se ci saranno variazioni anche dal punto di vista tattico e se si ritornerà con la difesa a 3. Insomma, mister Maraia avrà ancora un giorno per pensare e decidere quale sarà la migliore formazione da opporre al Fiorenzuola. I ragazzi stanno tutti bene, l’unico uscito malconcio dalla gara di mercoledì sera è il portiere Coletta. Domani, comunque, ne sapremo di più.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 21:07

Finale di Coppa Italia, si giocherà alle 20.30

La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"



sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani