Porta Elisa News
mercoledì, 28 settembre 2022, 14:07
Lavoro atletico e con la palla per la squadra di Maraia, che oggi ha svolto un doppio allenamento allo stadio di Saltocchio. Al mattino la Lucchese è stata divisa in due tronconi e si è concentrata su esercitazioni per reparti, mentre, nel pomeriggio, la squadra ha svolto un allenamento a ranghi completi con esercitazioni tattiche e partitelle a pressione.
Buone notizie per Domenico Franco che ha iniziato a forzare in maniera più decisa con ripetute di corsa. Il giocatore non è ancora con il gruppo e ci sarà da capire se per domenica prossima recupererà o meno, o se verrà schierato nella gara di Coppa Italia contro il Fiorenzuola che potrebbe essere spostata dalle ore 18:00 alle 15:00. Infatti mercoledì prossimo la Lucchese tornerà in campo anche per questo impegno e la Coppa Italia servirà soprattutto per mettere minutaggio in quei giocatori utilizzati poco finora. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano, sempre allo stadio di Saltocchio, mentre la squadra continuerà a lavorare venerdì mattina e sabato mattina.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.