Porta Elisa News

Mister Maraia: "C'è rammarico per il pari"

mercoledì, 14 settembre 2022, 20:27

Una gara contro il suo passato, un lungo passato: per mister Maraia, lo aveva annunciato nel pregara, il match con il Pontedera non poteva essere come gli altri. Con i granata del resto ha passato una vita, ma certo l'amaro in bocca per il pari quando la partita sembrava incanalata verso i rossoneri, rimane anche in sala stampa: "Ero emozionato all'inizio, per le tante persone che conosco, forse un po' meno perché è arrivata solo tre giorni prima della gara precedente. I ragazzi hanno interpretato benissimo la gara, tutto merito della squadra, ovviamente siamo andati molto meglio nel primo tempo dove siamo mancati in quella situazione dove dovevamo fare gol. Il rammarico è questo".

"Nel secondo siamo invece andati a folate, il rammarico arriva dal fatto che il gol è stato subito per disattenzione facile da gestire. Tutto sommato la squadra non ha corso pericoli, c'è il rammarico. Rizzo Pinna? Abbiamo cambiato modulo e posizioni in campo e credo sia stato bravo così come Bruzzaniti. Anche da loro ci poteva essere la possibilità di creare situazioni di pericolo".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.