Porta Elisa News

Mister Maraia: "C'è rammarico per il pari"

mercoledì, 14 settembre 2022, 20:27

Una gara contro il suo passato, un lungo passato: per mister Maraia, lo aveva annunciato nel pregara, il match con il Pontedera non poteva essere come gli altri. Con i granata del resto ha passato una vita, ma certo l'amaro in bocca per il pari quando la partita sembrava incanalata verso i rossoneri, rimane anche in sala stampa: "Ero emozionato all'inizio, per le tante persone che conosco, forse un po' meno perché è arrivata solo tre giorni prima della gara precedente. I ragazzi hanno interpretato benissimo la gara, tutto merito della squadra, ovviamente siamo andati molto meglio nel primo tempo dove siamo mancati in quella situazione dove dovevamo fare gol. Il rammarico è questo".

"Nel secondo siamo invece andati a folate, il rammarico arriva dal fatto che il gol è stato subito per disattenzione facile da gestire. Tutto sommato la squadra non ha corso pericoli, c'è il rammarico. Rizzo Pinna? Abbiamo cambiato modulo e posizioni in campo e credo sia stato bravo così come Bruzzaniti. Anche da loro ci poteva essere la possibilità di creare situazioni di pericolo".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese


lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta



venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio