Porta Elisa News

Rizzo Pinna incanta ma non trova la giocata risolutiva

mercoledì, 14 settembre 2022, 23:12

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio casalingo contro il Pontedera:
Coletta 6 Inoperoso fino al gol subito a cui non ci sentiamo di attribuirgli colpe.

Alagna 5,5 Tanto impegno ma poca precisione sui cross.

Maddaloni 6 Partita senza infamia e senza lode.

Tiritiello 7,5 Un baluardo della difesa, non ha concesso niente ed è riuscito anche a segnare. Un giocatore di altra categoria. 

Rizzo Pinna 7 Ha giocato largo a sinistra ed ha messo in difficoltà più volte il diretto avversario. Nel primo tempo è stato imprendibile poi è calato alla distanza. 

Romero 6,5 Tanto impegno ed una gran conclusione parata dal portiere. Ha fatto più volte salire la squadra, una buona partita. 

Bianchimano 5,5 Spreca l'occasione per la vittoria nel finale, per il resto tanto sacrificio ed abnegazione per la squadra ma non basta. 

Bruzzaniti 6 Per come andava via agli avversari avrebbe meritato mezzo voto in più ma purtroppo i suoi cross non sono stati quasi mai precisi.

D'Alena 7 Una grande prova di sostanza. Ha fatto bene le due fasi ed è stato bravo a recuperare tanti palloni in fase difensiva. 

Benassai 6,5 Non ha sbagliato niente ed è stato sempre puntuale nelle chiusure. 

Mastalli 6,5 Rispetto alla partita di domenica c'è piaciuto di più. e' sempre stato nel vivo del gioco e la sua condizione sta crescendo gara dopo gara. 

Merletti sv

Di Quinzio 6 Ha provato qualche spunto per velocizzare la manovra.

Ravasio sv

Franco sv

Tumbarello sv




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 8 agosto 2026, 22:26

Mister Bernardini: "Cercavamo risposte non da un punto di vista tattico e le abbiamo trovate"

Il tecnico rossonero: "Martedì contro il Taranto, test probante per capire se si è sulla strada giusta e se le cose vanno aggiustate, le sfumature sono determinanti nelle partite, con il Taranto indipendentemente dal punteggio ci servirà per dove spostare il focus”


sabato, 8 agosto 2026, 19:49

Lucchese, è goleada contro il Livorno Primavera

Impegnati a Saltocchio nel terzo allenamento congiunto dall'inizio della preparazione, i rossoneri vanno in gol a raffica mostrando già una certa familiarità con gli schemi di mister Bernardini. Poker per Dionisi, tris per Sirbu, doppietta per Picchi



sabato, 8 agosto 2026, 18:08

Dionisi carico: "Ci attende un campionato importante"

Il bomber rossonero: "Dobbiamo fare del mostro meglio, non si nascondono gli altri, non dobbiamo farlo nemmeno noi. Partita dopo partita e rendendo orgogliosi i nostri tifosi. Piano piano vediamo dove arriviamo, ma ho tanta fiducia in questa squadra, la società ci sta mettendo a disposizione ogni cosa per fare...


sabato, 8 agosto 2026, 16:33

Lucchese, martedì prossimo nuovo allenamento congiunto

Martedì 11 agosto nuovo allenamento congiunto, stavolta con il Taranto ad Acquaviva (in provincia di Siena): lo comunica lo società rossonera. L'allenamento andrà in scena alle ore 18 presso lo Stadio “Tripoli-Ceccuzzi” di Acquaviva, una frazione di Montepulciano