Porta Elisa News

Rizzo Pinna incanta ma non trova la giocata risolutiva

mercoledì, 14 settembre 2022, 23:12

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio casalingo contro il Pontedera:
Coletta 6 Inoperoso fino al gol subito a cui non ci sentiamo di attribuirgli colpe.

Alagna 5,5 Tanto impegno ma poca precisione sui cross.

Maddaloni 6 Partita senza infamia e senza lode.

Tiritiello 7,5 Un baluardo della difesa, non ha concesso niente ed è riuscito anche a segnare. Un giocatore di altra categoria. 

Rizzo Pinna 7 Ha giocato largo a sinistra ed ha messo in difficoltà più volte il diretto avversario. Nel primo tempo è stato imprendibile poi è calato alla distanza. 

Romero 6,5 Tanto impegno ed una gran conclusione parata dal portiere. Ha fatto più volte salire la squadra, una buona partita. 

Bianchimano 5,5 Spreca l'occasione per la vittoria nel finale, per il resto tanto sacrificio ed abnegazione per la squadra ma non basta. 

Bruzzaniti 6 Per come andava via agli avversari avrebbe meritato mezzo voto in più ma purtroppo i suoi cross non sono stati quasi mai precisi.

D'Alena 7 Una grande prova di sostanza. Ha fatto bene le due fasi ed è stato bravo a recuperare tanti palloni in fase difensiva. 

Benassai 6,5 Non ha sbagliato niente ed è stato sempre puntuale nelle chiusure. 

Mastalli 6,5 Rispetto alla partita di domenica c'è piaciuto di più. e' sempre stato nel vivo del gioco e la sua condizione sta crescendo gara dopo gara. 

Merletti sv

Di Quinzio 6 Ha provato qualche spunto per velocizzare la manovra.

Ravasio sv

Franco sv

Tumbarello sv




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione