Porta Elisa News
mercoledì, 14 settembre 2022, 23:12
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio casalingo contro il Pontedera:
Coletta 6 Inoperoso fino al gol subito a cui non ci sentiamo di attribuirgli colpe.
Alagna 5,5 Tanto impegno ma poca precisione sui cross.
Maddaloni 6 Partita senza infamia e senza lode.
Tiritiello 7,5 Un baluardo della difesa, non ha concesso niente ed è riuscito anche a segnare. Un giocatore di altra categoria.
Rizzo Pinna 7 Ha giocato largo a sinistra ed ha messo in difficoltà più volte il diretto avversario. Nel primo tempo è stato imprendibile poi è calato alla distanza.
Romero 6,5 Tanto impegno ed una gran conclusione parata dal portiere. Ha fatto più volte salire la squadra, una buona partita.
Bianchimano 5,5 Spreca l'occasione per la vittoria nel finale, per il resto tanto sacrificio ed abnegazione per la squadra ma non basta.
Bruzzaniti 6 Per come andava via agli avversari avrebbe meritato mezzo voto in più ma purtroppo i suoi cross non sono stati quasi mai precisi.
D'Alena 7 Una grande prova di sostanza. Ha fatto bene le due fasi ed è stato bravo a recuperare tanti palloni in fase difensiva.
Benassai 6,5 Non ha sbagliato niente ed è stato sempre puntuale nelle chiusure.
Mastalli 6,5 Rispetto alla partita di domenica c'è piaciuto di più. e' sempre stato nel vivo del gioco e la sua condizione sta crescendo gara dopo gara.
Merletti sv
Di Quinzio 6 Ha provato qualche spunto per velocizzare la manovra.
Ravasio sv
Franco sv
Tumbarello sv
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo