Porta Elisa News
mercoledì, 14 settembre 2022, 23:12
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio casalingo contro il Pontedera:
Coletta 6 Inoperoso fino al gol subito a cui non ci sentiamo di attribuirgli colpe.
Alagna 5,5 Tanto impegno ma poca precisione sui cross.
Maddaloni 6 Partita senza infamia e senza lode.
Tiritiello 7,5 Un baluardo della difesa, non ha concesso niente ed è riuscito anche a segnare. Un giocatore di altra categoria.
Rizzo Pinna 7 Ha giocato largo a sinistra ed ha messo in difficoltà più volte il diretto avversario. Nel primo tempo è stato imprendibile poi è calato alla distanza.
Romero 6,5 Tanto impegno ed una gran conclusione parata dal portiere. Ha fatto più volte salire la squadra, una buona partita.
Bianchimano 5,5 Spreca l'occasione per la vittoria nel finale, per il resto tanto sacrificio ed abnegazione per la squadra ma non basta.
Bruzzaniti 6 Per come andava via agli avversari avrebbe meritato mezzo voto in più ma purtroppo i suoi cross non sono stati quasi mai precisi.
D'Alena 7 Una grande prova di sostanza. Ha fatto bene le due fasi ed è stato bravo a recuperare tanti palloni in fase difensiva.
Benassai 6,5 Non ha sbagliato niente ed è stato sempre puntuale nelle chiusure.
Mastalli 6,5 Rispetto alla partita di domenica c'è piaciuto di più. e' sempre stato nel vivo del gioco e la sua condizione sta crescendo gara dopo gara.
Merletti sv
Di Quinzio 6 Ha provato qualche spunto per velocizzare la manovra.
Ravasio sv
Franco sv
Tumbarello sv
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa