Porta Elisa News
domenica, 4 settembre 2022, 16:36
Trasferta amara per la Lucchese che nell'esordio a Reggio Emilia esce sconfitta sia pure di misura con i padroni di casa. Alla gara era presente anche il direttore generale Mario Santoro che vede così la prestazione dei rossoneri: "Ho visto una Lucchese che meritava il pari, abbiamo giocato contro una delle favorite alla vittoria finale e ho visto una squadra che è stata in grado di reagire allo svantaggio, poi c'è stato il rigore che ha rotto l'equilibrio".
"Nella ripresa, invece, non si è giocato, vuoi per i crampi di alcuni giocatori, vuoi per la bravura loro, ma non siamo riusciti a renderci pericolosi anche se va ricordato che non avevamo alcuni attaccanti pronti e disponibili. Dopo una giornata, in ogni caso, è molto presto per farci un'idea, siamo alla prima di campionato".
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti