Porta Elisa News
sabato, 29 ottobre 2022, 19:46
Cucchietti: 6 Il Conero gli evoca i fantasmi dell'esordio nello scorso campionato, e la tradizione viene rispettata ma può far poco su Simonetti e Spagnoli.
Alagna: 5 Con lo spostamento di Visconti a centrocampo è di nuovo titolare, si fa beffare da Simonetti in occasione del pari. Più volte deve ricorrere al fallo sulla sua fascia.
Titiritiello: 6 Deve ricorrere al superlavoro per fermare gli avanti dorici. Talvolta va in difficoltà persino lui sugli attacchi continui dei padroni di casa.
Tumbarello: 6 Torna nell'undici di base dopo aver tirato un pizzico il fiato, si nota subito per un tentativo finito alto, corre e lotta.
Semprini: 6 Prende un palo, si conquista un rigore, ma porta la responsabilità di divorare il gol del possibile nuovo vantaggio nella ripresa.
Bianchimano: 6 Trasforma un rigore che pesa e non poco. Fa a sportellate per tutto il tempo con i difensori avversari.
Quirini: 5,5 Ammonito quasi subito, gara senza grandi acuti. Sostituito nella ripresa.
Franco: 6 Metronomo del centrocampo, cerca, non sempre senza riuscirci, di dare ordine ai suoi.
Bruzzaniti: 5,5 Ritrova il posto dal primo minuto dopo l'eurogol al Montevarchi, nella ripresa va vicino al bis sempre da fuori area, per il resto si nota poco.
Visconti: 5,5 Decisamente meno devastante di altre volte, si spegne con il passare dei minuti.
Benassai: 6 Svirgola un pallone su un rilancio in avvio, poi fa il possibile sugli attacchi dorici, serata non semplice neanche per lui.
Maddaloni: 5 Commette un errore che genera le condizioni per il gol che decide la partita.
Mastalli: 5 Impalpabile, forse non era la sua partita visto il tasso di agonismo in campo.
Ravasio: SV
Rizzo Pinna: SV
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16
Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana
martedì, 23 giugno 2026, 18:09
C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio
lunedì, 22 giugno 2026, 12:25
Ci siamo: la Lucchese Calcio comunica che mercoledì 24 giugno alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27.La conferenza stampa si terrà al Museo Rossonero situato presso lo stadio Porta Elisa, sotto la Curva Ovest