Porta Elisa News
sabato, 29 ottobre 2022, 19:46
Cucchietti: 6 Il Conero gli evoca i fantasmi dell'esordio nello scorso campionato, e la tradizione viene rispettata ma può far poco su Simonetti e Spagnoli.
Alagna: 5 Con lo spostamento di Visconti a centrocampo è di nuovo titolare, si fa beffare da Simonetti in occasione del pari. Più volte deve ricorrere al fallo sulla sua fascia.
Titiritiello: 6 Deve ricorrere al superlavoro per fermare gli avanti dorici. Talvolta va in difficoltà persino lui sugli attacchi continui dei padroni di casa.
Tumbarello: 6 Torna nell'undici di base dopo aver tirato un pizzico il fiato, si nota subito per un tentativo finito alto, corre e lotta.
Semprini: 6 Prende un palo, si conquista un rigore, ma porta la responsabilità di divorare il gol del possibile nuovo vantaggio nella ripresa.
Bianchimano: 6 Trasforma un rigore che pesa e non poco. Fa a sportellate per tutto il tempo con i difensori avversari.
Quirini: 5,5 Ammonito quasi subito, gara senza grandi acuti. Sostituito nella ripresa.
Franco: 6 Metronomo del centrocampo, cerca, non sempre senza riuscirci, di dare ordine ai suoi.
Bruzzaniti: 5,5 Ritrova il posto dal primo minuto dopo l'eurogol al Montevarchi, nella ripresa va vicino al bis sempre da fuori area, per il resto si nota poco.
Visconti: 5,5 Decisamente meno devastante di altre volte, si spegne con il passare dei minuti.
Benassai: 6 Svirgola un pallone su un rilancio in avvio, poi fa il possibile sugli attacchi dorici, serata non semplice neanche per lui.
Maddaloni: 5 Commette un errore che genera le condizioni per il gol che decide la partita.
Mastalli: 5 Impalpabile, forse non era la sua partita visto il tasso di agonismo in campo.
Ravasio: SV
Rizzo Pinna: SV
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43
Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva