Porta Elisa News
giovedì, 6 ottobre 2022, 18:56
Romero e Di Quinzio salteranno sicuramente la partita con la Torres. Il primo a causa del problema muscolare che si è procurato ieri al 5' del match di Coppa Italia ed il secondo che non ha ancora recuperato dall'infortunio subito in campionato. Alla squadra è stato aggregato Camaiani, attaccante 2003 che anche ieri ha debuttato in Coppa Italia proprio per sostituire Romero e oggi ha lavorato con la prima squadra ed è probabile che verrà convocato per la gara di domenica prossima.
Intanto, ci sarà da capire quando verrà recuperata la parte di gara restante della Coppa Italia con il Fiorenzuola sospesa dopo l'infortunio al giovane attaccante Anelli. Due le date possibili: il prossimo mercoledì 13 (favorita) oppure il 26 ottobre. La gara, ma serve il via libera del giudice sportivo, verrà ripresa dal 21' del primo tempo e chi vincerà incontrerà il prossimo 2 novembre l'Olbia che ieri sera ha sconfitto la Torres per 2 a 1.
sabato, 26 settembre 2026, 14:09
La gara contro il Siena, una delle formazione accreditate per il successo finale in campionato, arriva alla quinta di andata ed è probabilmente l'occasione giusta per misurare la febbre ai rossoneri dopo un avvio di stagione a corrente alternata. La probabile formazione
sabato, 26 settembre 2026, 13:35
Il tecnico rossonero: "La cosa che mi tiene più in apprensione è che la Lucchese faccia la Lucchese, e per prestazione non intendo il risultato: abbiamo bisogno di trovare certezze nelle prestazioni. Serve cominciare ad emergere a livello di personalità, ancora non portiamo la partita dove vogliamo noi.
venerdì, 25 settembre 2026, 08:20
Più assunzioni di responsabilità. Più brio. Più verticalità. Ecco cosa sta chiedendo mister Bernardini ai suoi uomini negli allenamenti di questa settimana, il secondo tempo con la Rondinella non è piaciuto al tecnico che ancora non è riuscito del tutto a far passare i suoi concetti di gioco
giovedì, 24 settembre 2026, 09:14
Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito