Porta Elisa News
lunedì, 7 novembre 2022, 16:56
Si sono concluse ormai tutte le gare valide per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C e la Lega Pro ha ricapitolato tutti gli scontri che saranno ora in programma, a partire da quelli del 15-17 novembre prossimo per gli ottavi di finale, nei quali la Lucchese sarà impegnata a Chiavari contro l'Entella nella giornata di giovedì 17.
Ecco il quadro completo:
Gruppo A Gara O1
ALESSANDRIA - RENATE
Gara O2
SANGIULIANO -JUVENTUS NEXT GEN
Gruppo C Gara O5
VITERBESE - PONTEDERA
Gara O6
VIRTUS ENTELLA - LUCCHESE
Gruppo B
GUBBIO
L.R. VICENZA PADOVA RIMINI
Gruppo D
AVELLINO CATANZARO CROTONE FOGGIA
Gruppo B Gara O3
PADOVA - GUBBIO
Gara O4
RIMINI - L.R. VICENZA
Gruppo D Gara O7
FOGGIA - CROTONE
Gara O8
CATANZARO - AVELLINO
Gli Ottavi di Finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
DATE DI CALENDARIO COPPA ITALIA SERIE C 2022-2023
Quarti di Finale: mercoledì 7 dicembre
Semifinali: andata, mercoledì 18 gennaio; ritorno, mercoledì 15 febbraio
Finale: andata, mercoledì 1 marzo; ritorno, martedì 11 aprile
domenica, 8 novembre 2026, 17:32
Il capitano in sala stampa: "Appena finita la partita sono andato ad abbracciare i miei compagni di reparto per non aver preso gol. Oggi è stata una liberazione anche da questo punto di vista. Classifica? Abbiamo iniziato un nuovo capitolo e dobbiamo pensare a noi stessi.
domenica, 8 novembre 2026, 17:25
Ancora un ritorno a casa, quello di Stefano Fracassi, stavolta entra nello staff di mister Morgia: "Grazie al mister e al presidente. Ero molto emozionato ieri sera, stamattina e ora mi sento un po' più libero. Ho visto ragazzi disponibili, che possono fare bene bene”
domenica, 8 novembre 2026, 17:00
Soddisfatto il tecnico rossonero: "Oggi per me è stata una delle più belle giornate della mia vita, nonostante abbia vinto campionati e che abbia allenato piazze importanti, ma una gioia così con la maglia che amo e lo stadio che amo.
domenica, 8 novembre 2026, 16:59
Il centravanti autore di una grande partita oltre che del gol decisivo, Sirbu inventa una conclusione pazzesca che trova i legni. Bene la difesa, ancora incertezze invece in mezzo al campo: le pagelle di Gazzetta