Porta Elisa News

Coppa Italia, ecco il quadro completo degli scontri

lunedì, 7 novembre 2022, 16:56

Si sono concluse ormai tutte le gare valide per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C e la Lega Pro ha ricapitolato tutti gli scontri che saranno ora in programma, a partire da quelli del 15-17 novembre prossimo per gli ottavi di finale, nei quali la Lucchese sarà impegnata a Chiavari contro l'Entella nella giornata di giovedì 17.

Ecco il quadro completo:

Gruppo A Gara O1

ALESSANDRIA - RENATE

Gara O2

SANGIULIANO -JUVENTUS NEXT GEN

Gruppo C Gara O5

VITERBESE - PONTEDERA

Gara O6

VIRTUS ENTELLA - LUCCHESE

Gruppo B

GUBBIO
L.R. VICENZA PADOVA RIMINI

Gruppo D

AVELLINO CATANZARO CROTONE FOGGIA

Gruppo B Gara O3

PADOVA - GUBBIO

Gara O4

RIMINI - L.R. VICENZA

Gruppo D Gara O7

FOGGIA - CROTONE

Gara O8

CATANZARO - AVELLINO

Gli Ottavi di Finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

DATE DI CALENDARIO COPPA ITALIA SERIE C 2022-2023

Quarti di Finale: mercoledì 7 dicembre

Semifinali: andata, mercoledì 18 gennaio; ritorno, mercoledì 15 febbraio

Finale: andata, mercoledì 1 marzo; ritorno, martedì 11 aprile

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze