Porta Elisa News

Franco verso il recupero, Tumbarello in dubbio

martedì, 22 novembre 2022, 18:19

di diego checchi

La squadra ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di Fermo dove saranno squalificati due difensori ovvero Tiritiello e Quirini. Dovrebbe essere recuperato invece Franco mentre Tumbarello, uscito malconcio domenica scorsa, rimane in dubbio e bisognerà capire nei prossimi giorni se ce la farà a recuperare o meno. La squadra dopo l'attivazione con il professore Giuntoli ha lavorato su esercitazioni tecniche prima della classica partitella finale.

Per domani è prevista una doppia seduta. Da ricordare che nella Fermana gioca un ex rossonero e stiamo parlando di Giovanni Nannelli che per due stagioni è stato un punto fisso della Lucchese. Nei rossoneri c'è invece un ex Fermana ovvero Manuel Alagna. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese


lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta



venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio