Porta Elisa News

Lucchese-Alessandria: 1-2 al 39' st Nepi riporta in vantaggio i grigi

sabato, 5 novembre 2022, 17:08

Lucchese-Alessandria 1-2

Lucchese: Cuchietti, Tiritiello, Rizzo Pinna (20' st Alagna), Tumbarello (38' st Mastalli), Semprini, Bianchimano (29' st Ravasio), Quirini, Franco (29' st D'Alena), Bruzzaniti, Visconti, Benassai (38' st Bachini). A disp. Galletti, Maddaloni, Ferro, Romero, D'Ancona, Catania, Merletti. All. Maraia.

Alessandria: Marietta, Podda (1' st Ghiozzi), Nichetti, Checchi, Lombardi (36' st Filip), Martignago (29' st Nepi), Galeandro, Nunzella, Rota (1' st Rizzo), Sini, Speranza. A disp. Dyzeni, Rossi, Costanzo, Mionic, Perseu, Pellegrini, Bellucci, Baldi, Gazoul. All. Rebuffi.

Arbitro: Taricone di Perugia.

Reti: 1' st Lombardi, 44' pt Tumbarello, 39' st Nepi

Note. Ammoniti: Benassai, Rota, Marietta. Angoli 7-5.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"



domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta


domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari