Porta Elisa News
domenica, 13 novembre 2022, 18:04
Mario Santoro, direttore generale rossonero, spende volentieri qualche parola per la prestazione della squadra ma anche per l'incitamento dei tifosi che a Siena si sono fatti sentire per 90 e passa minuti: "Ai nostri tifosi rivolgo davvero un ringraziamento speciale, un grazie di cuore, per come ci hanno sostenuto dall'inizio alla fine, per quanti sono venuti sino a Siena, per il calore che hanno mostrato, chi l'ha vista in tv mi dice che si sentivano praticamente quasi solo loro dai teleschermi".
"E poi – aggiunge – faccio i complimenti alla squadra e al tecnico per come hanno saputo affrontare la gara, per l'impegno mostrato, per come l'hanno saputa preparare dopo due sconfitte che avevano raffreddato l'entusiasmo: credo che la nostra vittoria sia limpida, abbiamo avuto varie occasioni per chiuderla".
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti