Porta Elisa News
domenica, 13 novembre 2022, 18:04
Mario Santoro, direttore generale rossonero, spende volentieri qualche parola per la prestazione della squadra ma anche per l'incitamento dei tifosi che a Siena si sono fatti sentire per 90 e passa minuti: "Ai nostri tifosi rivolgo davvero un ringraziamento speciale, un grazie di cuore, per come ci hanno sostenuto dall'inizio alla fine, per quanti sono venuti sino a Siena, per il calore che hanno mostrato, chi l'ha vista in tv mi dice che si sentivano praticamente quasi solo loro dai teleschermi".
"E poi – aggiunge – faccio i complimenti alla squadra e al tecnico per come hanno saputo affrontare la gara, per l'impegno mostrato, per come l'hanno saputa preparare dopo due sconfitte che avevano raffreddato l'entusiasmo: credo che la nostra vittoria sia limpida, abbiamo avuto varie occasioni per chiuderla".
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi