Porta Elisa News
sabato, 5 novembre 2022, 20:32
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta interna con l'Alessandria.
Cucchietti 6 – sul primo gol ha toccato la palla sul cross di Martignago ed è stato bravo su Martignago in seguito a deviare sul palo.
Tiritiello 6 – meno preciso del solito, fa comunque la sua partita.
Rizzo Pinna 6 – ha corso tanto ma rispetto ad altre partite non è stato così incisivo.
Tumbarello 7 – non è partito benissimo ma si è riscattato realizzando un gran gol e giocando una buona partita.
Semprini 6 – ha lottato e si è presentato in area più volte ed ha anche fatto l'assist per il gol di Tumbarello, ma ha sbagliato un gol a inizio ripresa.
Bianchimano 6 – gli è stato annullato un gol per fuorigioco ed ha smistato diversi palloni per i compagni.
Quirini 5,5 –partito malissimo favorendo il cross per il primo gol degli ospiti, ma in seguito ha avuto il merito di trovarsi pronto e scoccare un tiro che è stato respinto sulla linea dalla difesa grigia.
Franco 5,5 – meno preciso del solito e un po' lento nelle giocate.
Bruzzaniti 5,5 – l'impegno c'è stato ma purtroppo ha sbagliato un gol in apertura di ripresa che ha condizionato la sua prestazione.
Visconti 5,5 – non è stata sicuramente la sua miglior partita da terzino, una giornata in chiaro-scuro.
Benassai 5,5 – non è stato impeccabile, qualche titubanza di troppo.
Alagna sv.
D'Alena sv.
Ravasio sv.
Mastalli sv.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.