Porta Elisa News
sabato, 5 novembre 2022, 20:32
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta interna con l'Alessandria.
Cucchietti 6 – sul primo gol ha toccato la palla sul cross di Martignago ed è stato bravo su Martignago in seguito a deviare sul palo.
Tiritiello 6 – meno preciso del solito, fa comunque la sua partita.
Rizzo Pinna 6 – ha corso tanto ma rispetto ad altre partite non è stato così incisivo.
Tumbarello 7 – non è partito benissimo ma si è riscattato realizzando un gran gol e giocando una buona partita.
Semprini 6 – ha lottato e si è presentato in area più volte ed ha anche fatto l'assist per il gol di Tumbarello, ma ha sbagliato un gol a inizio ripresa.
Bianchimano 6 – gli è stato annullato un gol per fuorigioco ed ha smistato diversi palloni per i compagni.
Quirini 5,5 –partito malissimo favorendo il cross per il primo gol degli ospiti, ma in seguito ha avuto il merito di trovarsi pronto e scoccare un tiro che è stato respinto sulla linea dalla difesa grigia.
Franco 5,5 – meno preciso del solito e un po' lento nelle giocate.
Bruzzaniti 5,5 – l'impegno c'è stato ma purtroppo ha sbagliato un gol in apertura di ripresa che ha condizionato la sua prestazione.
Visconti 5,5 – non è stata sicuramente la sua miglior partita da terzino, una giornata in chiaro-scuro.
Benassai 5,5 – non è stato impeccabile, qualche titubanza di troppo.
Alagna sv.
D'Alena sv.
Ravasio sv.
Mastalli sv.
sabato, 4 febbraio 2023, 14:01
Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Maraia ritrova Franco, rilancia Di Quinzio e sceglie Merletti e Bachini in difesa, mentre al centro dell'attacco scommette su Ravasio. Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio
venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00
Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"
venerdì, 3 febbraio 2023, 08:00
Maraia dovrà fare i conti con tre assenze molto importanti e ci riferiamo ai due difensori centrali Tiritiello e Benassai e a Bianchimano, tutti e tre diffidati e di conseguenza squalificati per un turno: la probabile formazione
giovedì, 2 febbraio 2023, 16:42
Le tre ammonizioni rimediate nella gara contro il San Donato, sono destinate a condizionare le scelte di mister Maraia nella trasferta di sabato prossimo a Sassari contro la Torres. In un solo colpo, la Lucchese si trova senza Tiritiello, Benassai e Bianchimano. Le possibili alternative reparto per reparto