Porta Elisa News

Si ferma Tiritiello: per lui stiramento all'adduttore

martedì, 20 dicembre 2022, 14:12

Nuova tegola in casa rossonera: il capitano Andrea Tiritiello, che era stato sostituito nel corso della gara di Olbia, ha riportato un piccolo stiramento all'adduttore della coscia sinistra e la sua presenza contro la Reggiana è praticamente da escludere. Per lui si configura un rientro a gennaio.

Tiritiello si aggiunge alla lista dei "lungodegenti" che parecchio numerosa: ai box sono fermi ormai da tempo Di Quinzio, Coletta e Tumbarello a cui si è aggiunto nella gara contro l'Entella anche Bianchimano. Per tutti loro, vanno avanti i protocolli di recupero con la speranza che almeno uno di questi sia pronto alla ripresa del campionato.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 30 settembre 2026, 08:20

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Pazzagli

L'ultima visita dei rossoneri all'impianto è recentissima e risale all'agosto scorso, nella gara di esordio di Coppa Italia. La Lucchese domenica torna allo stadio Andrea Pazzagli di Grassina. Intitolato alla memoria del portiere del Milan, l'impianto presenta una superficie sintetica di ultima generazioni e dimensioni abbastanza ridotte


lunedì, 28 settembre 2026, 13:09

Lucchese, parte la preparazione per Grassina

Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11



domenica, 27 settembre 2026, 19:18

Una prestazione di cuore, con l'acuto del solito Dionisi

Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta


domenica, 27 settembre 2026, 17:59

Sirbu: "Disputata una gara da squadra"

L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.