Porta Elisa News
martedì, 20 dicembre 2022, 14:12
Nuova tegola in casa rossonera: il capitano Andrea Tiritiello, che era stato sostituito nel corso della gara di Olbia, ha riportato un piccolo stiramento all'adduttore della coscia sinistra e la sua presenza contro la Reggiana è praticamente da escludere. Per lui si configura un rientro a gennaio.
Tiritiello si aggiunge alla lista dei "lungodegenti" che parecchio numerosa: ai box sono fermi ormai da tempo Di Quinzio, Coletta e Tumbarello a cui si è aggiunto nella gara contro l'Entella anche Bianchimano. Per tutti loro, vanno avanti i protocolli di recupero con la speranza che almeno uno di questi sia pronto alla ripresa del campionato.
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani