Porta Elisa News

Maraia: "Sono partite che vanno vinte..."

martedì, 31 gennaio 2023, 23:10

Ancora un pari e ancora una volta con le polveri bagnate in attacco. La Lucchese non riesce più a vincere e il tecnico rossonero Maraia non può certo essere soddisfatto: "Non si può certo pensare che sbaglino apposta, ma certo è un momento in cui tutte le situazioni, oltretutto con occasioni che capitano un po' a tutti e spesso giocatori di qualità, finiscono per essere mancate. Dobbiamo insistere in queste partite, se si continua a produrre non può durare questa astinenza. Aver fatto un gol in queste due partite mi pare incredibile. Ma la squadra ha dato il massimo, abbiamo rischiato qualcosa con un avversario che ci ha messo in difficoltà. Il nostro problema certo è chiaro, ma faccio lo stesso i complimenti alla squadra".

"Purtroppo perdiamo punti ma la squadra è viva, lo ripetiamo da tempo che dobbiamo dare di più. Sono gare che vanno vinte, dispiace. Sabato non sarà per niente facile, ma speriamo di invertire la tendenza. Gli ultimi arrivi? Sono due acquisti importanti che la società ha fatto negli ultimi minuti di mercato, Fabbrini è un profilo che non è discutibile, De Maria è venuto a completare il reparto difensivo sulla sinistra. Ovvio che sono due giocatori che non hanno il minutaglie, dovremo inserirli prima possibile".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"