Porta Elisa News
sabato, 4 febbraio 2023, 17:20
Ivan Maraia accetta il punto in terra sarda, ma non è del tutto soddisfatto dell'atteggiamento della sua squadra, che ancora una volta in vantaggio ha finito per abbassarsi troppo: "Nel primo tempo non ci sono stare occasioni, mentre il secondo si è movimentato, il fatto di essere andati in vantaggio però non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che sul finale hanno spinto molto. Ma il pari è meritato".
"Sono soddisfatto del cambio di modulo anche se non siamo riusciti a sfruttarlo al meglio, senza averlo provato troppo. Ero convinto che così dietro si avesse più protezione, potevamo però fare di più, siamo stati un po' troppo timidi. Anche se da un punto di vista difensivo nel primo tempo abbiamo concesso niente, ma dovevamo fare meglio in fase offensiva".
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi