Porta Elisa News

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Ivan Maraia accetta il punto in terra sarda, ma non è del tutto soddisfatto dell'atteggiamento della sua squadra, che ancora una volta in vantaggio ha finito per abbassarsi troppo: "Nel primo tempo non ci sono stare occasioni, mentre il secondo si è movimentato, il fatto di essere andati in vantaggio però non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che sul finale hanno spinto molto. Ma il pari è meritato".

"Sono soddisfatto del cambio di modulo anche se non siamo riusciti a sfruttarlo al meglio, senza averlo provato troppo. Ero convinto che così dietro si avesse più protezione, potevamo però fare di più, siamo stati un po' troppo timidi. Anche se da un punto di vista difensivo nel primo tempo abbiamo concesso niente, ma dovevamo fare meglio in fase offensiva".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione



venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"