Porta Elisa News
sabato, 4 febbraio 2023, 16:53
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro la Torres.
Cucchietti 6 - ha intuito il calcio di rigore di Scappini ma non è riuscito a pararlo, per il resto partita di ordinaria amministrazione.
Quirini 6,5 - come centrale di destra nella difesa a 3 si è comportato molto bene e ha limitato gli attaccanti avversari.
Bachini 6,5 - guida la difesa con esperienza e personalità.
Merletti 5 - purtroppo la sua prestazione è stata condizionata dall'episodio del rigore che gli è costato anche il secondo giallo, prima la sua era stata una partita ordinata.
Bruzzaniti 6 - bello il suo tiro che si è stampato sulla traversa, ci aspettavamo comunque di più in fase di spinta.
Tumbarello 5,5 - ha corso tanto ma non è mai riuscito a incidere come avrebbe dovuto.
Franco 6 - è l'elemento che dà equilibrio a centrocampo, anche oggi una prestazione di sostanza.
Visconti 6 - è stato bravo a salvare con una diagonale su Lisai nel primo tempo ma avrebbe dovuto spingere di più.
Di Quinzio 6,5 - ha giocato da trequartista un po' a sorpresa e lo ha fatto piuttosto bene, ha sfornato alcune giocate illuminanti e ha pure sfiorato il gol in una circostanza.
Panico 7 - il più vivace in attacco, ha realizzato il suo primo gol in maglia rossonera ed è stato autore di altre due conclusioni. Buona la sua prova.
Ravasio 5 - non è mai riuscito a rendersi pericoloso in avanti dove è stato ben arginato dai difensori avversari.
Alagna 6 - è entrato come laterale di destra a centrocampo e ha fatto il suo.
Romero 5,5 - ha lottato ma non è mai andato al tiro.
Fabbrini 6 - è entrato con personalità e ha messo al servizio della squadra tutte le sue qualità tecniche, tenendo palla e conquistando falli importanti nel finale di gara.
D'Ancona sv.
Mastalli sv.
lunedì, 7 luglio 2025, 14:33
L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti
lunedì, 7 luglio 2025, 08:48
E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative