Porta Elisa News
sabato, 4 febbraio 2023, 16:53
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro la Torres.
Cucchietti 6 - ha intuito il calcio di rigore di Scappini ma non è riuscito a pararlo, per il resto partita di ordinaria amministrazione.
Quirini 6,5 - come centrale di destra nella difesa a 3 si è comportato molto bene e ha limitato gli attaccanti avversari.
Bachini 6,5 - guida la difesa con esperienza e personalità.
Merletti 5 - purtroppo la sua prestazione è stata condizionata dall'episodio del rigore che gli è costato anche il secondo giallo, prima la sua era stata una partita ordinata.
Bruzzaniti 6 - bello il suo tiro che si è stampato sulla traversa, ci aspettavamo comunque di più in fase di spinta.
Tumbarello 5,5 - ha corso tanto ma non è mai riuscito a incidere come avrebbe dovuto.
Franco 6 - è l'elemento che dà equilibrio a centrocampo, anche oggi una prestazione di sostanza.
Visconti 6 - è stato bravo a salvare con una diagonale su Lisai nel primo tempo ma avrebbe dovuto spingere di più.
Di Quinzio 6,5 - ha giocato da trequartista un po' a sorpresa e lo ha fatto piuttosto bene, ha sfornato alcune giocate illuminanti e ha pure sfiorato il gol in una circostanza.
Panico 7 - il più vivace in attacco, ha realizzato il suo primo gol in maglia rossonera ed è stato autore di altre due conclusioni. Buona la sua prova.
Ravasio 5 - non è mai riuscito a rendersi pericoloso in avanti dove è stato ben arginato dai difensori avversari.
Alagna 6 - è entrato come laterale di destra a centrocampo e ha fatto il suo.
Romero 5,5 - ha lottato ma non è mai andato al tiro.
Fabbrini 6 - è entrato con personalità e ha messo al servizio della squadra tutte le sue qualità tecniche, tenendo palla e conquistando falli importanti nel finale di gara.
D'Ancona sv.
Mastalli sv.
sabato, 18 marzo 2023, 19:55
Il tecnico rossonero: "Gara decisa da episodi, anche in relazione alle occasioni che non abbiamo concretizzato e all'infortunio di Bruzzaniti, ma il Gubbio ha meritato. Cucchietti? Mi spiace per lui che sta soffrendo moltissimo e che ha dato tanto in molte occasioni.
sabato, 18 marzo 2023, 19:45
Sono pochi i rossoneri che arrivano alla sufficienza a Gubbio, in attacco Romero e Bianchimano confermano tutti i limiti già mostrati, negli altri reparti nessun acuto e poi la superfrittata di Cucchietti completa l'opera: le pagelle di Gazzetta
sabato, 18 marzo 2023, 16:55
Rossoneri impegnati nella difficile trasferta di Gubbio: Di Gennaro nega il gol a Romero, poi è Cucchietti a salvare su Redolfi. Poi commette una ingenuità clamorosa e concede un rigore che Arena trasforma. Bianchimano divora il pari nella ripresa, poi Di Stefano raddoppia un gran gol
venerdì, 17 marzo 2023, 14:25
Il tecnico alla vigilia del match di Gubbio: "Mi attendo un loro approccio molto offensivo. Chi giocherà al posto di Panico? Ci sono due opzioni, vedremo. Abbiamo incontrato la nuova dirigenza: è un momento importante per la Lucchese. Ai tifosi dico che..."