Porta Elisa News

Lucchese, ecco gli sponsor sulla maglia

foto alcide

venerdì, 1 settembre 2023, 15:42

La Lucchese ha presentato questa mattina nella rinnovata sala stampa allo stadio Porta Elisa il nuovo sponsor che comparirà sulle maglie: si tratta di Affida srl, mentre sul retro comparirà il main sponsor della scorsa stagione ovvero Apige Smart. Erano presenti il presidente di Affida srl Stefano Grassi e il titolare di Apige Smart Davide Cavalli, oltre all'amministratore delegato rossonero Ray Lo Faso e al direttore sportivo Alessandro Frara.

“Oggi è la fine di una lunga cavalcata iniziata lo scorso 11 maggio ad Ancona – ha ricordato RLo Faso -. Da lì abbiamo iniziato a lavorare a questa stagione e quasi tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati li abbiamo raggiunti. Potevamo scegliere sponsor nazionali, ma il presidente Bulgarella ha deciso di puntare partner del territorio. È giusto che Lucca esprima partner vicini alla Lucchese ed espressione di progetti vincenti”.

“Ringrazio la società per questa opportunità – è stato il commento Stefano Grassi -, siamo orgogliosi. Io sono un tifoso della Lucchese da sempre, andavo allo stadio fin da bambino. Sono entusiasta e questo spirito lo registro anche in tutta la città. Avverto un vento positivo di rinnovamento”.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 3 settembre 2026, 08:07

Gli avversari dei rossoneri: l'Aquila Montevarchi

Stesso allenatore, stesso obiettivo. L'Aquila Montevarchi riparte dal tecnico della scorsa stagione, Simone Marmorini, con cui nella scorsa stagione centrò una tranquilla salvezza. Per i valdarnesi, l'obiettivo anche per questo campionato, rimane il solito: tenersi lontani dalle zone a rischio e togliersi più soddisfazioni possibili


mercoledì, 2 settembre 2026, 12:39

La stagione ai nastri di partenza: ecco tutte le modifiche regolamentari

Molti hanno giù avuto modo di rendersene conto nelle due gare di Coppa Italia: dal 1° luglio di quest'anno sono in vigore le modifiche delle regole del gioco del calcio stabilite dall’IFAB (International Football Association Board). Si tratta di novità regolamentari volte principalmente a ridurre le interruzioni al ritmo della gara.



martedì, 1 settembre 2026, 08:27

Rossoneri alla ripresa in vista dell'esordio in campionato

Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto