Porta Elisa News
mercoledì, 28 febbraio 2024, 21:31
Era ormai l'obiettivo stagionale, è saltato nonostante il modesto vantaggio dell'andata. I tifosi a fine gara hanno duramente contestato la squadra, ora c'è da provare a rituffarsi nel campionato, ma l'amarezza è tanta anche per il diesse Alessandro Frara, unico a raggiungere la sala stampa a fine gara: "La squadra ha dato tutto e purtroppo in alcuni dettagli non siamo stati perfetti e contro squadre di questo valore si viene puniti. Abbiamo avuto anche qualche occasione ma non siamo stati bravi a concretizzare. Ringrazio i tifosi per la cornice che hanno offerto e meritavano la finale, stiamo attraversando un momento delicato e servirà il loro sostegno".
"Da domenica dovremo iniziare un altro campionato. Abbiamo ancora una volta manifestato limiti in fase realizzativa e nella fase difensiva commesso errori, ma non abbiamo il tempo di recriminare. Dobbiamo invertire la rotta e siamo ancora in tempo: faremo di tutto per riuscirci".
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"