Porta Elisa News

Il diesse Frara: "La squadra ha dato tutto"

mercoledì, 28 febbraio 2024, 21:31

Era ormai l'obiettivo stagionale, è saltato nonostante il modesto vantaggio dell'andata. I tifosi a fine gara hanno duramente contestato la squadra, ora c'è da provare a rituffarsi nel campionato, ma l'amarezza è tanta anche per il diesse Alessandro Frara, unico a raggiungere la sala stampa a fine gara: "La squadra ha dato tutto e purtroppo in alcuni dettagli non siamo stati perfetti e contro squadre di questo valore si viene puniti. Abbiamo avuto anche qualche occasione ma non siamo stati bravi a concretizzare. Ringrazio i tifosi per la cornice che hanno offerto e meritavano la finale, stiamo attraversando un momento delicato e servirà il loro sostegno".

"Da domenica dovremo iniziare un altro campionato. Abbiamo ancora una volta manifestato limiti in fase realizzativa e nella fase difensiva commesso errori, ma non abbiamo il tempo di recriminare. Dobbiamo invertire la rotta e siamo ancora in tempo: faremo di tutto per riuscirci".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio