Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Sono due punti persi"

domenica, 18 febbraio 2024, 23:36

Ancora un boccone amaro da inghiottire per la Lucchese e il suo tecnico Giorgio Gorgone che a fine gara non può non rammaricarsi per il pari: "Sono due punti persi. Questa squadra oggi meritava di vincere e chi ha visto la partita lo sa. Abbiamo preso gol nell’unica occasione che abbiamo concesso, viceversa il portiere avversario ha fatto 2-3 miracoli. Purtroppo la storia della Lucchese quest’anno è questa. Vediamo che anche se facciamo ottime partite come oggi spesso non riusciamo comunque a vincere e se facciamo qualche prestazione sotto tono spesso perdiamo. Lo dicono i numeri, gli episodi e le prestazioni. Sono sempre fermamente convinto che questa squadra raccoglierà tutti insieme i frutti di quello che sta esprimendo. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e pensiamo alla partita di sabato".

"Benassai assente? Ha avuto una brutta febbre ieri e quindi non ha potuto darci una mano oggi in partita. Magnaghi mi è piaciuto, ha fatto un’ottima prestazione, si è sacrificato tanto e ha avuto anche una buona occasione. Sta crescendo e sono contento di come lavora in allenamento e di come ha risposto oggi. Ho visto una squadra affamata, con voglia di sacrificarsi, da questo punto di vista non posso dire nulla ai ragazzi. Purtroppo non stanno raccogliendo i frutti del loro lavoro, questo però non li deve far sentire frustrati, devono essere consapevoli che nel calcio questi periodi ci sono e che l’unico modo per uscirne è continuare a credere in quello che si sta facendo ed avere la voglia e la fame di prendersi quello ci si merita".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"



mercoledì, 7 ottobre 2026, 17:51

Coppa Italia, Seravezza-Lucchese: 4-6 Rossoneri avanti ai rigori

Rossoneri impegnati in Coppa Italia a Seravezza: dopo che i 90' minuti erano terminati 1-1, la Lucchese vince ai calci di rigore per 6-4. Ora nei sedicesimi ci sarà il Sestri Levante


martedì, 6 ottobre 2026, 14:52

La Lucchese torna a Seravezza

Dopo la scoppola di settembre in campionato, la Lucchese torna a Seravezza, stavolta per giocarsi il passaggio del turno in Coppa Italia. Sarà, come è stato sinora, una sfida secca e in caso di parità al termine dei 90', ecco i calci di rigore. La probabile formazione