Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Sono due punti persi"

domenica, 18 febbraio 2024, 23:36

Ancora un boccone amaro da inghiottire per la Lucchese e il suo tecnico Giorgio Gorgone che a fine gara non può non rammaricarsi per il pari: "Sono due punti persi. Questa squadra oggi meritava di vincere e chi ha visto la partita lo sa. Abbiamo preso gol nell’unica occasione che abbiamo concesso, viceversa il portiere avversario ha fatto 2-3 miracoli. Purtroppo la storia della Lucchese quest’anno è questa. Vediamo che anche se facciamo ottime partite come oggi spesso non riusciamo comunque a vincere e se facciamo qualche prestazione sotto tono spesso perdiamo. Lo dicono i numeri, gli episodi e le prestazioni. Sono sempre fermamente convinto che questa squadra raccoglierà tutti insieme i frutti di quello che sta esprimendo. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e pensiamo alla partita di sabato".

"Benassai assente? Ha avuto una brutta febbre ieri e quindi non ha potuto darci una mano oggi in partita. Magnaghi mi è piaciuto, ha fatto un’ottima prestazione, si è sacrificato tanto e ha avuto anche una buona occasione. Sta crescendo e sono contento di come lavora in allenamento e di come ha risposto oggi. Ho visto una squadra affamata, con voglia di sacrificarsi, da questo punto di vista non posso dire nulla ai ragazzi. Purtroppo non stanno raccogliendo i frutti del loro lavoro, questo però non li deve far sentire frustrati, devono essere consapevoli che nel calcio questi periodi ci sono e che l’unico modo per uscirne è continuare a credere in quello che si sta facendo ed avere la voglia e la fame di prendersi quello ci si merita".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti



martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno