Porta Elisa News
lunedì, 19 febbraio 2024, 18:38
Stadio Porta Elisa, alla Lucchese arrivano i rimborsi dal Comune di Lucca per le spese di straordinaria manutenzione sostenute. Con una determina della dirigente del settore, l'amministrazione comunale ha riconosciuto oltre 22mila euro di rimborso quali spese di straordinaria manutenzione (complessivamente 100mila, poco meno di 78mila dei quali già regolati anche per le spese di carattere termoidrauliche) per la posa dei nuovi seggiolini della parte centrale della tribuna coperta avvenuta la scorsa estate.
Il pagamento dei restanti 22mila euro è arrivato soltanto ora, come si legge nella determina, perché la società rossonera solo in data 14 febbraio ha prodotto la ricevuta dell'avvenuto pagamento alla ditta OMSI srl che aveva installato le sedute e che, a quel punto, ha confermato l'avvenuto pagamento.
domenica, 18 gennaio 2026, 14:00
Rossoneri a caccia di tre punti nel primo dei tre impegni di campionato in una settimana: mister Pirozzi lascia in tribuna due dei tre nuovi arrivati e torna in panchina Picchi dopo l'infortunio, in avanti spazio a Camilli, Riad e Colferai. Sblocca subito Camilli
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"