Porta Elisa News
lunedì, 19 febbraio 2024, 18:38
Stadio Porta Elisa, alla Lucchese arrivano i rimborsi dal Comune di Lucca per le spese di straordinaria manutenzione sostenute. Con una determina della dirigente del settore, l'amministrazione comunale ha riconosciuto oltre 22mila euro di rimborso quali spese di straordinaria manutenzione (complessivamente 100mila, poco meno di 78mila dei quali già regolati anche per le spese di carattere termoidrauliche) per la posa dei nuovi seggiolini della parte centrale della tribuna coperta avvenuta la scorsa estate.
Il pagamento dei restanti 22mila euro è arrivato soltanto ora, come si legge nella determina, perché la società rossonera solo in data 14 febbraio ha prodotto la ricevuta dell'avvenuto pagamento alla ditta OMSI srl che aveva installato le sedute e che, a quel punto, ha confermato l'avvenuto pagamento.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari
sabato, 18 aprile 2026, 09:05
Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione