Porta Elisa News
domenica, 28 aprile 2024, 22:35
Termina con un pareggio la stagione della Lucchese che al "Del Cornero" impatta sullo 0-0 contro l'Ancona. Nel post partita è intervenuto Emiliano Testini, oggi alla guida dei rossoneri, al posto dello squalificato mister Gorgone. Ecco le sue dichiarazioni.
"Siamo contenti di essere usciti con un punto. Sono soddisfatto della prestazione dei giocatori che sono scesi in campo. La professionalità è determinante, abbiamo lavorato tutta la settimana per dare il massimo ad Ancona. Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Di fronte, avevamo una squadra costruita inizialmente con altre ambizioni. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro".
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero