Porta Elisa News
domenica, 28 aprile 2024, 22:35
Termina con un pareggio la stagione della Lucchese che al "Del Cornero" impatta sullo 0-0 contro l'Ancona. Nel post partita è intervenuto Emiliano Testini, oggi alla guida dei rossoneri, al posto dello squalificato mister Gorgone. Ecco le sue dichiarazioni.
"Siamo contenti di essere usciti con un punto. Sono soddisfatto della prestazione dei giocatori che sono scesi in campo. La professionalità è determinante, abbiamo lavorato tutta la settimana per dare il massimo ad Ancona. Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Di fronte, avevamo una squadra costruita inizialmente con altre ambizioni. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro".
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"