Porta Elisa News

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Termina con un pareggio la stagione della Lucchese che al "Del Cornero" impatta sullo 0-0 contro l'Ancona. Nel post partita è intervenuto Emiliano Testini, oggi alla guida dei rossoneri, al posto dello squalificato mister Gorgone. Ecco le sue dichiarazioni. 

"Siamo contenti di essere usciti con un punto. Sono soddisfatto della prestazione dei giocatori che sono scesi in campo. La professionalità è determinante, abbiamo lavorato tutta la settimana per dare il massimo ad Ancona. Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Di fronte, avevamo una squadra costruita inizialmente con altre ambizioni. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 5 novembre 2026, 17:31

Morgia, primo allenamento con la squadra

Primo allenamento per il neo tecnico rossonero Massimo Morgia che ha diretto la seduta odierna a Saltocchio e si è confrontato con i giocatori che conosce per averli visti allenare e giocare praticamente dall'inizio della stagione. Nei prossimi giorni verrà completato lo staff


giovedì, 5 novembre 2026, 12:30

Morgia: "Ecco perché ho accettato"

Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.



giovedì, 5 novembre 2026, 11:54

Brunori: "Sono felice che Morgia abbia accettato"

Il presidente: "Le considerazioni fatte sono state tante, anche quella di un nuovo staff quanto ci avrebbe messo a integrarsi nella nostra realtà, Massimo è con me dall'inizio e quest'anno ha seguito tutto dal ritiro, da un punto di vista tecnico, da qualsiasi punto di vista è la scelta migliore”


mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04

Vespier: "Contavo di pararne almeno due"

Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.