Porta Elisa News

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Termina con un pareggio la stagione della Lucchese che al "Del Cornero" impatta sullo 0-0 contro l'Ancona. Nel post partita è intervenuto Emiliano Testini, oggi alla guida dei rossoneri, al posto dello squalificato mister Gorgone. Ecco le sue dichiarazioni. 

"Siamo contenti di essere usciti con un punto. Sono soddisfatto della prestazione dei giocatori che sono scesi in campo. La professionalità è determinante, abbiamo lavorato tutta la settimana per dare il massimo ad Ancona. Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Di fronte, avevamo una squadra costruita inizialmente con altre ambizioni. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro". 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 settembre 2026, 16:22

Rossoneri già con la testa a Seravezza

Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti


domenica, 6 settembre 2026, 19:43

Dionisi entra e decide

L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta



domenica, 6 settembre 2026, 19:34

Mister Bernardini: "Abbiamo una rosa eccezionale per valori umani e tecnici"

Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.


domenica, 6 settembre 2026, 19:32

Dionisi: "Merito della squadra, bravi a reagire"

Il bomber autore della doppietta decisiva: "Forse un po' contratti all'inizio e abbiamo perso un po' la pazienza. Chi subentra deve dare un contributo e tutti quelli che sono entrati lo hanno fatto. Vogliamo vivere questa annata insieme ai tifosi, che ci hanno sostenuto nel momento di difficoltà"