Porta Elisa News

Bulgarella a Lucca per pianificare il futuro

martedì, 11 giugno 2024, 09:05

Giornata tutta dedicata alla Lucchese, quella di ieri per il presidente Bulgarella che era in città e che ha incontrato diverse persone per iniziare a programmare la stagione. Sul tavolo, oltre alla questione della manifestazione di interesse per il Porta Elisa, che dovrebbe ormai essere imminente, anche il settore giovanile. 

In questo senso, Bulgarella ha incontrato Massimo Morgia per riannodare i fili dopo che dal febbraio scorso, quando fu presentato alla stampa, se ne erano un po' perse le tracce. Il presidente avrebbe assicurato massimo appoggio al progetto dell'ex calciatore rossonero che intende, passo dopo passo, ricostruire il settore giovanile.  Tante le partite aperte per l'imprenditore siciliano che pare intenzionato, finalmente, a occuparsi in prima persona della società.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"


giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu



mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18


martedì, 25 agosto 2026, 14:58

Coppa Italia, con il Ghiviborgo gara alle 17

L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.